Come bolle di sapone
di Lily Juvenile

08/09/19, ore 15:39

Questa Flash Fic è indubbiamente romantica! Brava complimenti, loro sono la mia seconda coppia preferita ** Adoro Bubbles è così innocente e carina!
Intensa ma breve ancora brava!

24/05/16, ore 10:58

Bubbles è la mia PPG Preferita! Sapere che ha vissuto questa situazione grazie alla tua fantasia mi rende davvero molto felice : )
138 parole sono bastate a colmare le emozioni di Bubble e descrivere un sentimento in comune con Boomer. I miei compliementi! Sei stata Bravissima! Non è facile poter descrivere determinate situazioni con un limite di parole ; ) Hai scritto bene: sono troppo pucciosi!
Grazie della storia!

24/01/14, ore 16:30

Ohh Bubbles e Boomer. Sono senza dubbio la mia coppia preferita >w<
Adoro le tue FF sulle PPGZ e gli RRB *^* Immancabilmente fra i preferiti.

14/03/13, ore 10:59

*sprizza cuoricini MoeMoe* Aaaaah, Bubbles e Boomer *W*
Che sono maleducata, scusa! Piacere, sono Urashichan, e come puoi vedere ti assegno una bella bandierina verde!
Chiedo scusa per la breve recensione, non so che dire, è... qualcosa di pucciosissima questa Flashfic >///<
Ora vado, ciao!

08/02/13, ore 15:21

*-*!!! Credo ke rimarrò con quest'espressione da idiota ancora a lungo xD maddaii,mi hai regalato della tenerezza ke mi durerà fino alla fine della giornata! Troppo tenero,e il paragone finale delle bolle di sapone è stato il colpo di grazia x me xD purtroppo dato ke è breve nn c'è molto da dire ma..la dolcezza ke hai espresso nn è comunicabile a parole.. Grazie di avermi regalato delle emozioni,lily <3<3 -FM.

03/02/13, ore 08:46

Ciaooo XD
Eccoci di nuovo qui XD
Come va? U.u
BubblesXBoomer. Terza coppia in classifica u.u
Ma non e' detto che non mi piaccia o.o anzi, al contrario u.u
Questa e' la prima fafic di questa coppia vero?
Ok, passiamo alla storia XD
Schedina recensitrice (?)
Errori_ non ce n'erano
Qualita'_ scorrevole e semplice
Personaggi_ IC al 100% :-)
Contesto storia u.u
Immagino che x Bubbles possa essere importante il primo bacio, soprattutto per una persona delicata e sensibile quanto lei :-)
Il paragone delle bolle era perfetto ;)
Bravissima u.u
Bandierina verde che piu' verde non si puo' u.u (?)
Tanti saluti
Rachel :-)

02/02/13, ore 19:03

Ciao Lily!
Aww… sono d'accordo con te, questi due sono pucciosissimi insieme *_*
Sono la mia seconda coppia preferita, e devo dire, che ci voleva proprio una fic su loro due!
Mi piace anche l'idea, davvero dolce, e davvero alla Bubbles! Si, la nostra eroina blu è senza dubbio Ic! Il primo bacio, davvero un passo importante per tutte -più o meno- le ragazze!
Mi è piaciuto davvero, anche il riferimento alle bolle di sapeno. Penso che avresti potuto scegliere coppia migliore per questa cosa del " primo bacio", quindi, complimenti ^.^
Non ho altro da dire, spero solo di vedere altre cose di questo tipo, le storie sulle Powerpuff Girls, devono crescere! U.U
Beh, ti saluto!
Ciao e