Troublemaker Girl
di njaalls

28/05/13, ore 21:42

eccomi :) che devo dire questo capitolo è wow :) avrei una cosa da consigliarti falli più corti .. Perchè se no si perde il filo ...

15/05/13, ore 19:45

Che bellini Zooey e George :3 e George è la dolcezza fatta persona:3 sono troppo carini insieme!
Non so che dirti, il capitolo è molto bello e scritto bene e... non lo so ma mi piace!
Ora vorrei proprio vedere come se la caverà Zooey con i suoi genitori. Come la prenderanno quando scopriranno che è stata licenziata diverse volte, che ha perso la casa e tutto il resto... perché, lo scopriranno prima o poi vero? Mancano solo cinque capitoli, è ovvio che lo scopriranno ahahaha
Vabbé alla prossima
bye bee ♥

15/05/13, ore 17:11

dopo quello che ti scriverò ti sentirai super importante....DOPO AVER LETTO QUESTA TUA FF SUGLI UNION J HO INIZIATO SERIAMENTE AD INTERESSARMI A QUESTA BAND E ADESSO NON POSSO FARE A MENO: 1. DI QUESTA FF PERCHè è DAVVERO DOLCE :3 E 2. DI ASCOLTARE MINIMO MINIMO 857598230970934579347 VOLTE AL GIORNO "CARRY YOU" :):):):):) ....questa ff è stata fondamentale x apprezzare ulteriormente questi quattro ragazzi ;) grazie mille xx

15/05/13, ore 16:54

Ciao meraviglia c:
Questo capitolo é hwgedvwedvweghvdhgwevd davvero e mi dispiace che tra soli altri 5 capitoli tutto questo finisca ma allo stesso tempo spero ne inizierai un'altra sempre sugli Union J :) comunque complimenti questa storia é fantastica <3
Baci & abbracci, Gossip Girl xoxo
Ok scherzo! Lol
Ps. Si lo so che non sono divertente lol <3 ma capiscimi: non ho niente di meglio da fare!

Gps.

11/05/13, ore 13:35

mi piace troppo questa storia , quando continui ? spero al piu presto sto aspettando il 5 capitolo con ansia xD

05/05/13, ore 17:58

Ehi ciao:) ho appena scoperto questa tua FF e devo dirti che mi piace troppo! Poi il tuo modo di scrivere è stupendo, sei una delle scrittrici che preferisco (si, seguo la tua storia su conor hahaha).
Questa va direttamente tra le preferite:)
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia ora che Zooey ha accettato l'aiuto di George.
Non so davvero che altro dirti, solo aggiorna appena puoi
xSasy ♥

04/05/13, ore 19:15

Questa fan fiction è semplicemente fantastica! Continua al più presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Complimenti di nuovo,
un bacio, @bluefireworks. :)

30/04/13, ore 18:39

adoro questa ff, spero continuerai presto perchè sono curiosa di vedere cosa succede;)

24/04/13, ore 23:49

Heeeeeeello, sono riuscita a passare anche qui c:
sempre con il mio solito ritardo, per cui mi scuso immensamente çç
dunque, passiamo alla storia lol Ma quanto è tenero Georgeeeeeeeeee? Tutto timido e impacciato dfhjvb cioè, è la dolcezza aw.
poi lui e Zooey sono troppo troppo carini insieme igbrnbt adesso vivranno insieme, voglio vedere cosa succede! lol
devo andare purtroppo :c al prossimo capitolo bella e un bacione!
love u, Sara xoxo

23/04/13, ore 16:38

hey :) come promesso eccomi qua a recensire la tua storia ... È bellissima , ti giuro ... Troppo , troppo wow :) ok sclero ahahaha vado ah sentiamo alla prossima :)

21/04/13, ore 15:28

Mamma mia!! Senti chi ti ha donato tutta questa fantasia? Sei un genio e la tua ff é hhigjgj hhigjgj continuala presto <3
Kiss <3

14/04/13, ore 23:38

Bellissima,
eccomi qui come promesso ;)
Questo capitolo è davvero meraviglioso e lo aspettavo con ansia *-* Sei davvero bravissima a scrivere, non saprei come altro dirlo!!!
Spero che ti arrivino presto le ben meritate otto recensioni così non devo nemmeno aspettare troppo il nuovo capitolo *-*
Baci e alla prossima (sperando che arrivi presto)

21/03/13, ore 15:29

Ciao tesoro, sei davvero brassima e non vedo l'ora che continuiiiii iavfydveydhwidv un bacio grandeeee

18/03/13, ore 15:31

Salve :)
Ho trovato la tua fan fiction per puro caso mentre guardavo in giro per EFP nuove fan fiction da leggere.
Sei davvero bravissima cavolo!!!! Mi sono appassionata subito alla tua FF e non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare!
Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo!!;)
Baci da una nuova fan

16/03/13, ore 17:13

ehilà c:
innanzitutto mi scuso per il tremendo ritardo çç
la scuola è stressante, non vedo l'ora che arrivi giugno!
ma passiamo al capitolo che è meglio lol
è bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, l'ho già detto bellissimo? jdfbvd
la storia si fa sempre più emozionante e George è la dolcezza, aw.
in un futuro non molto lontano mi sa che mi succederà proprio come a Zooey, spero di trovare anche io George Shelley dietro l'angolo lol
attendo con ansia il prossimo capitolo c:
un bacione, love ya.
Sara xoxo