Cos'è per te l'amore?
di givemejames

05/06/13, ore 09:32

ehi
questa storia è fantastica, è inutile mi piace troppissimo
un bacione aggiorna presto <3

03/05/13, ore 18:29

oommioddio kudetherkuvk scrivi bennissimo è davvero bellissima jjhjthkjvh complimenti! mi dispiace ma ora non posso recensire gli altri capitoli! Lo farò domani con il resto. Per ora continuo a leggere uhrigruih alla prossima c:

06/04/13, ore 12:21

Waa!*_*MERAVIGLIOSA!Dio,ma come caspita fai?Madonna Santa!Ma-Ma...Mi hai lasciato senza parole!I brividi,mi hai fatto venire...Wow!c: Giuro,non so cosa dire!Mi hai fatto commuovere...La tua FF è un misto tra semplicità,particolarità (?) e dolcezza!Asdfghj!c: Verity è fantastica!Fredda,acida e sola!Mi sono ritrovata molto in lei!HAHAH È meravigliosa lei,è dolce..Louis è sfacciato,dolce e tenero! (<3) Che ammmore!:3Niall è il mio personaggio preferito...Secondo me è innamorato di Verity...Dimmi che è così!Pleaseeee!c: Perdona i miei scleri!Sarebbe bello,che Niall amasse Verity e che facesse di tutto per conquistarla!Aww!*_* Comunque continua!Sei davvero brava,cara!:3Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo!Asdfghj!
SEE YOU SOON!xxx
Un Bacio!
TheIrishGirl_

01/04/13, ore 00:16

TESOROBECCOMI QUI SONO PASSATA COME PROMESSSO.
Punto 1° amo Niall Horan in tutte le sue sfumature.
Punto 2° amandolo sono super, iper-felice che c'è lui in questo primocapitolo.
Punto 3° ma non meno importante è KE LA TUA FF e' uno spettacolooooooooo!!!!!!!!!!!

ora corro a leggere i prossimi.... se smetto continuo domani.... ma solo xkè è già tardiiii *_*

11/03/13, ore 18:52

Ma, è... Bellissima *w* è una storia davvero bella, fino ad ora c: sei davvero brava a scrivere, complimenti cc:

09/03/13, ore 15:25

Ehi bella <3 Ho deciso di commentare ogni singolo capitolo così da farti avere tutte i miei apprezzamenti <3 ahah c:
Allora allora allora...MI PIACE UN CASINOOO! <3 Ahaha, o Niall *°* Passo all'altro capitolo c:
Un bacio, Jade c:

26/02/13, ore 17:32

innanzitutto il finale mi fa collassare mi ti immagino che cadi di faccia AHAHAHAHAHAH la storia già mi piace tantissimo sporattutto in questi pezzi 'Come tutte le mattine fissavo la pelle chiarissima, gli occhi grigi e le labbra fin troppo pallide nel mio specchio.' 'bofonchiai, lui rise. Non so come, ma era uno dei pochi che apprezzava la mia acidità.' davvero la ho letta tutta d'un fiato e sai già che sei bravissimaaaa, ricordati che io zono samira dua gombagna di bango e dizegno zemple dutte le ole dello giolno e anghe nela note zoto cobelte. no serio mi ricorda troppo me samira AHAHAHAHAH devo ancora leggere tutti gli altri (?) capitoli ma già questo è dsjhfgdskjhfgsdjfhgsldjfhg ora riempio lo spazio solo per avere punti quindi stammi bene a sentire, oggi ho avuto due ore di disegno pittorico, due di ginnastica con quella che ha pure le labbra rifatte e mi sta tremendamente sul cosino poiiiii abbiamo avuto la donati che ci insegna disegno geometrico, lei mi sta sul cosettino più di quella di ginnastica anche se oggi ha fatto la brava. Sono stato poco fa nella mia stanza ed indovina? un piccolo scoiattolo aveva rubato le mie scarpe e se le voleva portare intana. Io ho chiamato il cacciatore e lui è venuto subito. Ha preso il fucile e BOOOOOM lo ha fatto secco. Mi dispiace tanto per quello scoiattolo ma non poteva prendere le scarpe senza preavviso. Il funerale si è tenuto nel bosco dei 100 acri. Il parroco era Risti Deh Pooh che aveva messo il tanga ROSSOOOOOOO tutti gli animali lo guardavano male. Ogni tanto si grattava le natiche ma grattando sempre più forte il tanga CADDEEEEEEEE! e adesso? Risti era nei guai e doveva correre nella parrocchia a prendere altri tanga ROSSIIIIIII. Tutti avevano sparso la voce della famosa scena così arrivò Pupalilippu che scrisse tutto su un foglio. Per fortuna a documentare c'era un ermellino con la kodak. AVEVA PROPRIO UN BEL TRONCHETTO LÍ SOTTO RISTI. Come per Niall nel video di One way or another che è finito su un sito porno anche Risti finì presto su tutte le riviste :o. SCOOOOP 'RISTI SENZA VELI' 'L'ORSETTO TANTO COCCOLOSO FA ANORA PARLARE DI SE' 'VADE RETRO RISTI' mentre nelle riviste porno scrivevano 'TORNA DA ME TRONCHETTO' non ti dico su twitterrrrrr :o @tronchettosavedme @orgasmristi @ristispenis CHI PIÚ NE HA PIÚ NE METTA SONO RIMASTO SOTTO SHOCK HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI DICA CHE NON SIA SUCCESSO. HO VISTO QUELLA FOTO SONO SOTTO SHOCK AIUTAMI

-andrea AHAHAHAHAH

17/02/13, ore 21:51

Oddio, anche se p solo l'inizio è bellissima, davvero complimenti! c:

17/02/13, ore 20:56

l'ho letta, e devo dire che è meravigliosa, sul serio.
forse una delle più belle che abbia letto, non è noiosa e fa crescere il desiderio di continuare a leggere il seguito.
su twitter sono @xbradfordbadboy, aggiornami. baci <3.

16/02/13, ore 22:48

ehi tesoro sono la ragazza di twitter.
allora devo subito dirti che sono una lettrice attenta, scrupolosa e con gusti veramente difficili ma devo dirti anche che questo primo capitolo mi ha colpito molto,
in positivo.
mi piace come descrivi le cose, senza annoiare ma comunque riflettendoci su.
Sei molto brava e mi piace come scrivi.
continuo a leggere...

16/02/13, ore 21:55

bella fanfic, anzi direi davvero stupenda. una delle prime fan fiction sui oned che sono scritte in modo preciso e grammaticalmente corretto. continua così :)

03/02/13, ore 22:57

Eccomi, sono ehjawaad:) a me la storia piace e spero di leggere presto il continuo per scoprire cosa è successo a verity ahaha :)

03/02/13, ore 19:00

ma dico, ti sembra il modo di lasciare la gente? leggendo le utlime righe ti stavo maledicendo perché la storia era quasi finita lol
io non so cosa dire, stupenda ghjk idea originalissima, scritta bene e mi attira molto ghjk
verity è un nome fighissimo lol
ppoi, secondo il pallone l'ha tirato il nuovo ragazzo HAHAHAH
c
u
a
un bacio, wishingharreh c:

03/02/13, ore 12:29

è bellissima,come l'altra,sei che scrivi molto bene amore mio? continua presto

03/02/13, ore 11:47

Mi piace molto per ora :3 scrivi bene e in modo molto scorrevole, le descrizioni sono molto accurate e il carattere della protagonista mi intriga molto per ora c: ora vado a leggere le altre tue storie :3
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 12:04 pm)