Weird or what?
di Kick_ass

08/01/14, ore 18:22

ma cos'è sta storia ** la figosita xD è davvero stupenda e quando hai parlato delle scopate di Zayn e Danny sono morto u.u ti chiederai il perchè...beh perchè io mi chiamo così e amo Zayn alla follia...sono davvero contento di aver trovato questa storia

05/02/13, ore 17:18

Eccomi dinuovo a recensire una delle tue ff :')
Anyway ** anche se sono una larry shipper mi chiedo: come si fa a non amare la Zouis? :3
Quei due insieme sono fantastici. E la storia, oltre a contenere tanto p0rn **, è anche dolcissima!
Grazie, oh mille grazie a te Liam che sei tornato con Danielle regalandoci questa meravigliosa scopata Zouis (?) :D
Bravissima come sempre,amo le tue storie e il tuo modo di scrivere <3
cià
spaco_botilia
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 05:19 pm)

04/02/13, ore 15:39

Questa shot è... Bellissima.
Non trovo le parole per descriverla. Nonostante l'erotismo di cui è pregna, in particolar modo nella parte finale quando Louis e Zayn si ritrovano soli nella sala di registrazione, la tenerezza che si legge tra le righe smorza la prima dandole un'accezione più delicata, dolce.
La descrizione dei due protagonisti è ben fatta, rende l'intera opera scorrevole e ben lineare, ti da una visione completa della situazione facendoti apprezzare tutti i piccoli passaggi.
Finalmente qualcuno che scrive di Zouis, li trovo perfetti quei due insieme, la dolcezza e la rudezza, l'amore e la passionalità, la calma e la durezza. Sì completano insomma.
Questo passaggio mi è piaciuto da morire: "Ci sono molte cose che Zayn odia nel mondo, quando non gli rispondono al cellulare, il freddo, le persone. Ma c'è solo una cosa che smorza il suo odio per la vita: Louis", racchiude tutta l'essenza della storia che hai narrato.
E' stato un piacere leggere,
xoxo
Break_Away.

03/02/13, ore 20:56

wwwwwww la Zouis ! Sono cosi contenta che c'è qualcuno che scrive le zouis , ma come si fa a non amarli insieme ?!
Mi piaciuta tantissimo bella e spontanea
non vedo l' ora di rileggerle altre
un bacio

02/02/13, ore 17:32

OH MIO DIO.
Sto IPERVENTILANDO.
Qualcuno mi dia aria, perché non sto affatto bene. Cioè, questa storia è per me? Stai dicendo che è mia? Voglio morire di gioiaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Oddio non sono in grado di lasciare una recensione decente, devo calmarmi un attimo.

Ok, ora faccio la seria.
Questa OS è STUPENDA. Ed è Bottom!Louis!!!!! Devi sapere che io sono una sostenitrice del Bottom!Harry perché ho sempre pensato che uno con il sedere di Louis non può essere passivo. Quindi sono convinta che nella relazione tra Harry e Louis chi lo prende il 90% delle volte sia Harry! Detto questo, per le Zouis non la penso così! Nelle Zouis mi piace leggere di Louis passivo! E tu, senza saperlo hai esaudito il mio desiderio.
Secondo te, da 1 a 10, quanto ti amo?
Io direi 1000000000000000!

Andando oltre questa parentesi, il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile e il modo in cui hai descritto Zayn mi fa venire voglia di piangere tutte le mie lacrime! Perché è perfetto, ed è così che mi immagino il mio paky (lo chiamo così) nella vita di sempre!
E hai nominato Perrie!!!!!!!! Quella donna è la mia cotta segreta!!!!! No vabbè, segreta non tanto visto che lo vado sbandierando a destra e a manca! Ma ok..

Io mi prostro ai tuoi piedi e ti ringrazio per questo regalo bellissimo che rileggerò fino alla morte! Tanti cuori e amore per te mia faiga Kick! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤