La cacciatrice di anime
di nephylim88

04/03/13, ore 15:45

E' da un pò che seguo la tua storia e alla fine mi sono decisa a recensire.
Devo dire che è veramente fantastica,aggiorna appena puoi.
Continua così

Ciao :)

28/02/13, ore 23:03

E così finalmente abbiamo scoperto che il sogno in realtà non è che un ricordo... cavolo, ma allora che è successo veramente al fratellino di Charlie? :(
Ho già detto che Patrick mi piace come personaggio, e continua a piacermi... si sta rivelando un valido aiuto e anche una persona molto comprensiva. Spero di poter leggere presto il seguito :)

21/02/13, ore 16:58

Caspius! Devo dire che ho fatto molto male a non leggere subito tutti i capitoli, mi sto appassionando a questa vicenda... confermo, il tuo stile sta migliorando e la storia è ricca di suspence :) Sai che Patrick mi piace come personaggio? Ho la sensazione che alla fine aiuterà Charlie molto più del previsto... anche Gin mi piace, sei riuscita a rendere bene sia i suoi pregi che i suoi difetti! Brava brava, continua così!! :D

06/02/13, ore 12:59

la storia man mano che va avanti, diventa sempre più misteriosa... Ho pensato che la morte della strega, riguardi la morte del fratellino e che il nonno non avesse tutti i torti a credere ad una maledizione... Se non vuoi perdere una lettrice, ti consiglio di rcensire presto, poichè già ora sta morendo di curiosità
baci
Picccola Fata

03/02/13, ore 11:33

Ciao cara, intanto devo dire che questo prologo alla storia mi piace molto, e noto che anche il tuo stile è migliorato rispetto alla prima storia che hai pubblicato :) L'unica cosa che forse io avrei fatto è unire i due capitoli, perché così dava più l'idea di un'introduzione... In ogni caso brava, aspetto il seguito! :)

02/02/13, ore 22:27

Che è successo al fratellino della ragazza? E'morto o' no? E che centra il cacciatoredi streghe con la storia? O cavolo, ti sto facendo troppe domande, vero? Sì, te ne ho appena fatta un'altra. La storia è piena di mistero, forse fin troppo e tn freno la abnorme criosità. Perciò ho una richiesta da farti: aggiorna i prima possibile!!!!!!!!!!
By Piccola fata