Frammenti
di nes_sie

22/08/20, ore 21:49

Che dolce amica la cioccolata calda ☕. Capisco perché Felicity l'abbia voluta accanto a sé in un momento difficile. In un giorno di pioggia 🌧️ poi... Ho visto il mitico Antonio Banderas, interpretare Zorro, ma non ho idea di chi siano gli altri due tizi che hai citato. Ottimo anche il finale. Fa capire che Oliver ha iniziato a far breccia nel cuore 💘di Felicity. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

11/02/13, ore 22:14

E, finalmente, eccomi qui. Ovviamente inizio dall'ultima (che ci vuoi fare, sono nata al contrario ^^)
Bene bene, qui abbiamo una Felicity indecisa. Indecisa se dar retta all'istinto, passando sopra a tutte le bugie raccontatele da Oliver e fidandosi di lui, o alla vicina, uscendo con il fratello brutto e spagnolo di Gerard Depardieu. Sono davvero felice che abbia scelto la prima opzione XD
La scena nella serie è stata stupenda, e tu hai saputo ricreare una sorta di "prequel", riuscendo a descrivere alla perfezione il carattere di Felicity.
Bon, ora vado a (cercare di) recensire le altre!!
A presto! :)
Baci8

11/02/13, ore 18:24

Ora, io arrivo tardi su questa raccolta perché nuova del fandom, ma l'ho trovata adorabile.
Mi sono piaciute un po' tutte in generale e trovo che colgano bene gli attimi mancati del telefilm.
Complimenti, davvero! Molto, molto carina! :3

09/02/13, ore 14:48

Senpre brevi ma molto molto belle a mio modesto parere un incoraggiamento a continuare su questa strada e sulla coppia Oliver Felicity a presto !!!!!!!!

03/02/13, ore 16:42

Feliver is the way.
Sono fermamente convinta che anche gli autori del telefilm se ne renderanno conto. Magari nella ventiduesima puntata della decima stagione, ma se ne renderanno conto, sì.
Intanto lasciami scuoricinare furiosamente per questa piccolissima chicca, che riesce ad essere divertente con la digressione su Wanda e il suo Meraviglioso Sexy & Caliente Fidanzato Spagnolo (a proposito, ma cosa non è Javier Bardem? :Q___), ma anche tenera e fluffosa con Felicity che si preoccupa per Walter e decide di volersi fidare di Oliver.
Immaginare Felicity raggomitolata sul divano con la tazza di cioccolata calda in mano (e il gatto sul grembo, anche se non lo hai detto so che lui c'era!), con la pioggia che batte sulla finestra, in procinto di chiamare Oliver mi ha fatto venire gli occhioni a cuoricino. Awwwwwwwwwwwwwwww <3
La puntata 1X14 è sempre più vicina, per fortuna, ma intanto mi gusto queste pillole di fluffosità che non fa mai male.
Complimenti, vannagio