Not another stab more
di Aibaf

07/02/13, ore 19:04

Okay, dopo aver letto la tua (bellissima, meravigliosa, perfetta!) one shot sugli Ziam bambini, ho deciso di curiosare un po' nel tuo profilo (non ho potuto farne a meno).
Solitamente non leggo flashfic perché il tutto è, a punto, troppo veloce e spesso non hanno un grande senso, ma la tua mi ha colpita.
Non so se sembra stupido che lo dica due volte (visto che anche l'altra tua Ziam che ho recensito mi ha fatto lo stesso effetto) ma devi saperlo.
Oltre a scrivere decisamente bene, sei in grado di far emozionare, sai prendere la gente nella lettura, anche con poche frasi, come in questa flashfic, e suppongo che sia perché senti quello che scrivi.
Il che è davvero bellissimo.
Ancora taaanti complimenti, vado a leggere l'altra Ziam che non ho ancora letto :)

02/02/13, ore 18:26

Interessante questa "cosa" che voleva essere una drabble. Voleva essere e non lo è stata e forse è stato meglio così, perché probabilmente non avrei tolto una sola parola. :)
Bella l'immagine del fiore, mi è piaciuto questo Liam timido, quasi generoso, da quello che ho capito, ma soprattutto mi è piaciuto questo sofferente Zayn, che lentamente capirà che ha sempre avuto tra le mani un fiore.
Magari ho interpretato io male, non so, ma di quel che ho capito mi è piaciuta molto. Tra l'altro, ho pensato tutto il tempo alla Guernica di Picasso, mi sa per il fiore e la lama, vicini.

Altra cosa che non c'entra, ho adorato la tua presentazione e la penultima Ziam che hai scritto. Prima o poi recensisco anche quella! :D

Complimenti, come avrai capito adoro il tuo stile, sempre così lineare, semplice ma non spoglio. Bah, visto che oggi non mi so spiegare, mi eclisso!

Ancora complimenti :D

F_