la mia vita
di valentina9914

02/02/13, ore 19:54

In effetti ricorda un po' la mia vita, sono sola come un cane (io inoltre sono anche brutta) ma fortunatamente i miei vanno abbastanza d'accordo.
Ho problemi fisici e di salute, ma sono quel tipo di problemi che purtroppo non posso spiegare bene, perché la gente non li capisce a fondo.
Neanche io mi taglio, ed è meglio ccosì, credo.
Coraggio, andrà tutto bene prima o poi!
Un abbraccio <3

02/02/13, ore 19:27

Io non sono in questa situazione. Per mia fortuna. Penso che le cose possano cambiare veramente tanto per te.
Ricordati che la forza sta in chi cade e si rialza. Insomma, hai 13 anni ed hai ancora tutta la vita.
Fai vedere che sei forte, che non hai paura di nessuno,che non ti fai mettere i piedi in testa e che nessuno, dico nessuno, ti potrà buttare giù.
Se la gente dice qualcosa su come ti vesti, che sembri una dark o robe varie, voltagli le spalle, con l'eleganza, quell'eleganza che non hanno saputo usare loro quando ti hanno offesa.
Io ti conosco da ormai 8 anni. Sei bella, simpatica e si, strana è vero.
A me non importa come sei fatta questo è sicuro.
Se la gente non ti accetta, ci sarà sempre qualcuno su cui contare, una spalla su cui piangere, un'amico che ti aiuta.
Ricorda,i ragazzi sono fatti tutti allo stesso modo.
Tu fagli vedere cosa si perdono.Ti verrà dietro.
Infine, se ti vuoi sfogare, parlare con qualcuno, ricorda che io ci sarò sempre per te.