30 Ficlet Challenge
di Will P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/20, ore 18:47

Un po' di fluff su questi due patati ci voleva. Fuck the canon e fuck il periodaccio che abbiamo passato, Steve e Bucky innamorati e felici su una spiaggia is all we need.

Volevo dirti che la tua fanfic mi ha fatto ridere da morire ed è tutto così canon che l'ho adorato. E sì, c'è assolutamente bisogno di gente che scriva fanfic ignorando completamente il canone e metta i nostri personaggi preferiti in contesti completamente assurdi ma un sacco credibili. E ho adorato la tua descrizione di Natasha. Grazie!

14/08/18, ore 12:10

Adoro Steve e Bcuky insieme, prima della guerra. Scrivi benisismo e quel tocco di ironia, alla fine, col letto che si rompe, ci sta perfettamente. Tutta la scena è descritta benissimo e il ritmo è perfetto, nessuna parola che sembri fuori posto o stoni con le altre, sembrano fluire una dopo l'altra in modo così naturale che non si riesce a riprendere fiato prima di finire. E Steve e Bucky sono dolcissimi. Grazie.

14/03/17, ore 00:32

Will che aggiorna.
Will che aggiorna lellaggine.
Questo è il mio compleanno e nessuno me lo ha detto? 😍

Naturalmente la TUA natasha è sempre superlativa, come superlativo è il tuo modo, in sei righe di testo, di coinvolgere completamente il lettore nella situazione.
Solo che in queste drabble/one shot ci lasci sempre con il fiato tremendamente sospeso e il cervello che urla DIPPIÙ! Voglio sapere DIPPIÙ!
Ma conoscendo il tuo modus operandi ora ci lascerai qui, a decantare.
con tanti spunti per immaginare questa nuova, interessantissima coppia.
In definitiva
Viva Will!
Viva le lelle!
E come sempre, Grazie!

14/12/16, ore 02:04

Will, seriamente mi chiedo cosa tu faccia alle parole. Sotto le tue dita si trasformano in qualcosa di magico. Questa C/C è semplicemente assurdamente PERFETTA Hai davvero il potere di fare entrare nel mood della storia con una frase e di gestire i personaggi impeccabilmente. Ho riso fino alle lacrime grazie al tuo Clint che scappa seminudo nel fango, ho sperato nei sentimenti di coulson, e mi sono INNAMORATA della tua Nat. Tutto questo in quanto? 1000 parole? Sei assurdamente brava e ti ringrazio per ogni c/c o widowhawke che ci regali. Grazie

28/05/16, ore 19:10

Voglio dire: sì. Per me è sempre sì riguardo questi due e le tue fanfiction. Scrivi Stucky per sempre. \o/

28/05/16, ore 10:38

CONTINUA CON LA STUCKY.
Cioè-- è un consiglio. A me non dispiace. Mhmh.
Anche Sam e T'Challa non dispiacciono affatto. No no.
Comunque sono tutte bellissime e noi abbiamo bisogno di fluff dopo Civil War.
Molto fluff.

25/05/16, ore 14:32

Vorrei scrivere una recensione articolata in cui esprimo le mie emozioni riguardo i trope con i roadtrip e sulla Stucky che... esiste, ma è dai tempi delle fic sui Fall Out Boy che non avevamo più ship in comune e quindi sì. Idk. È tutto così bello. ;o;

17/01/16, ore 00:00

Mi sta piacendo moltissimo, capitolo dopo capitolo. Non vedo l'ora di leggerne altri.

A presto,

July :)

12/01/16, ore 00:01

La trovo semplicemente bellissima!
Amo tantissimo il modo in cui li hai descritti, la dolcezza, il loro rapporto.. Mi piace tutto!
Complimenti! Spero di leggere altro su loro due! :)

10/08/15, ore 13:26

Mi piace il modo in cui scrivi ma devo dirti che stravolgi i personaggi di Matt e di Foggy nei fumetti e nella serie tv tra di loro c'è la classica amicizia tra maschi tipo Ron ed Harry in Harry Potter. Matt nel fumetto non starebbe mai con la testa appoggiata sulla coscia di Foggy sarebbe imbarazante.
P.s: la parte degli occhiali mi è piaciuta, perché nei momenti serii anche nei fumetti toglie gli occhiali avvolte.
P.p.s :Ma la sua scusa della luce è un po stupida mi spiace. Lui non averte la luce ,perche i suoi nervi ottici sono fuori uso ,quindi non gli può dare fastidio.
Ciao. Spero di leggere qualcos'altro scritto da te, ma ti consiglio di leggere i fumetti e approfondire meglio sulla storia dei personaggi.

05/07/15, ore 18:48

Perché vuoi farmi piangere? Perché?
Precisiamo che lo Steve dei fumetti non mi fa impazzire se non in rarissimi momenti e sono, invece, piuttosto innamorata della versione cinematografica; questo è lo Steve che immagino, nostalgico e solo nonostante il gruppo di amici che abbia (solo recentemente) trovato. Ovvio che gli manchi Bucky, ovvio che non si senta forse ancora completamente a proprio agio, nonostante le cose vadano migliorando. Mi piace tantissimo questa introspezione, nei film magari lasciata *un po'* da parte.
Chapeau, donna.
<333

05/07/15, ore 18:40

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
…ecco, ecco come mi sento al momento. Adoro la coppia e adoro il tuo modo di descriverla, perfettamente IC e gah. Clint e le ali, poi. Muoio male.
A Phil sembra non dispiacere, ad ogni modo *winkwink*
Gran bel lavoro, donnah <3

05/07/15, ore 16:33

…ti odio. Questa qui fa male. Ouch.
E invidio la tua fantastica abilità di rendere emozioni in scritti così brevi. Bravo.
xxx

05/07/15, ore 13:45

Muoio di dolcezza <3
Adoro il modo in cui riesci a caratterizzare questi due, mi sembra di vederli, sono terribilmente IC e così reali da far quasi paura.
Sei bella e meriti tanto ammmore e complimenti per le perle che scrivi <333
Love xxx