BlackmoreVSMalfoy
di Kairi_chan

07/11/05, ore 22:41

wow...mi piace un kasino questa ff!! brava!! continuala!!!

26/07/05, ore 00:52

Amen tesoro u.u gusti

carolina37
12/02/05, ore 19:09

fa schifo

Marty
20/01/05, ore 11:00

Kairi...Kairi...Kairi !!! La storia che hai scritto è a dir poco sensazionale ! Il personaggio della Blakmore calca proprio l'ideale di Draco: che sappia affrontarlo e resistere al suo fascino bastardo. Ma di certo tu questo lo sai, vero ? E se lo sai perchè hai abbandonato "Blakmore VS Malfoy" ?! Ti prego continua a scrivere ! (anche perchè sono mesi che controllo ma i cap. sono sempre 3 !) Resta sempre come sei ! (frase d'effetto per ricordarti di me) Marty

GIU_90
08/09/04, ore 18:19

sn snz parole!ho letto i 3cap tutto ad un soffio!! sn bellissimi!un 10nn te lo toglie nex1!! sei bravissima.. cmq a me piaciono i cap nn tr lunghi!continua così che 6 grande!! ps2:vorrei essere io al suo posto e lei se lo rifiuta così???è proprio vero: qnd hai qualcosa lo odi sempre!!!!! si può????????? CONTINUA PRESTISSIMO! UN BACIONE!

* stefy *
08/09/04, ore 13:49

molto bello qst cap! anzi, BELLISSIMISSIMO! aggiorna presto, mi raccomando! ps:a me nn sarebbe dispiaciuto affatto guardare Malfoy in boxer (quando dico Malfoy intendo l'attore che lo interpreta, Tom Felton!) un bacione

Anonima
02/09/04, ore 23:41

molto bella!!!!!!1 continuala...davvero

* stefy *
02/09/04, ore 13:06

ciao! innanzitutto, volevo dirti che sei simpaticissima! poi, che sei strabrava a scrivere! e poi che......io non esiterei a mettermi con Malfoy!!! (cioè forse con Tom Felton... ^__^) cmq parlando della tua fanfiction, sei bravissima, veramente e ti prego, aggiorna presto! un bacione

02/09/04, ore 10:14

Nu nu nu nun diciamo kispiate Tom è mio solo mio tutto mio di me,capito??? Vero Tom caro??? Cmq grazie delle recensioni!!!

claudia
01/09/04, ore 23:09

bel chap! bene, anche tu 6 una fan di tom? okkio a nn rubarmelo, è mio!!XD XD XD cmq bravissima ellie!

vega
01/09/04, ore 22:18

La cosa si fa interessante... Aggiorna presto!

01/09/04, ore 21:49

E' Bella, continuala presto, sei molto brava!

claudia
24/08/04, ore 15:17

ti prego!! continua la storia!

Anonima
19/08/04, ore 16:33

ti prego voglio leggere cm continua te ne prego devi continuarla!!!!!

03/08/04, ore 09:35

Oh grazie grazie grazie (Kairi fa di nuovo inchino alla giapponese rubato a Meiko-chan)(scusa Meiko!) me è very happy^^siete tanto simpa! Magari ogni tanto vi sembrerà che scrivo un pò strano,ma nn fateci caso,please,nella sezione Beyblade si usa così,e anke nei blog! O,almeno,io uso così... Cmq un enorme grazie a tutti e due vi voglio bene SMUACKKK!!!