Come Conquistare Harry Styles in 10 giorni
di Nikon_

11/02/13, ore 19:23

mmh salve tilde! allora prima di tutto ti ringrazio mi prosto alla tua grandezza ecc perchè è tutto il giorno che sto cercando UNA fanficition decente ma fanno tutte schifo (anche quelle nei ricordati preferite o seguite.. come ci sono finitre li dentro?)  e leggendo la tua sto provando un senso di soddisfazione . perchè è bella, voglio dire è bella e scritta bene cioè è OK come direbbe Charlie in noi siamo infinito ( a proposioto l'ho finito anche se non l'ho capito bene, cioè lui è strano perchè zia helen lo violentava?) . E questa frase è troppo lunga. E non si inizia una frase con "e". E lo sto rifacendo. addio

10/02/13, ore 15:15

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

04/02/13, ore 20:42

BASTARDA. lo so che non è amorevole come modo per iniziare una recensione ma tu e ripeto TU  entri nella mia testa prendi le mie idee e le pubblichi tsk... un giorno ti farò causa. anyway  che devo dirti è bella continuala bla bla bla no questa non è una classica recensione (comunque mi piace l'inizio non fraintendermi) questa è LA recensione perchè è come se mi autourecensissi il primo capitolo della storia scritta sul quaderno con lo scoiattolo....vabbe detto ciò vado a fare uno spuntino delle 20 e 45 cià cià