My kind of love.
di Turo

23/07/13, ore 13:54

ciao :) io non sono una brava scrittrice quindi i limito solo a dirti che questa FF è fantastica, è una delle più belle che ho letto :D

14/07/13, ore 13:57

La trama è ottima e originale; tutta la storia è ben scritta, in un italiano corretto e con un buono stile.
Assolutamente da inserire tra le scelte!

23/06/13, ore 21:11

Ciao bella!
Ho letto quasi TUTTA la tua ff, ma sto recensendo solo ora.. per giunta un capitolo a caso!
Ma ciò non conta!
Inizio col dirti che ti stimo!
Adoro il fatto che tu non sia omofoba, odio le persone che lo sono.
Mi piace un sacco il personaggio di Bee!
E i comportamenti non sono subito evoluti, cosa che succede quasi subito nelle altre ff.
La tua ff è sensata, ha delle logiche ed è perfettamente scritta.
Man mano che continuavo a leggere i capitoli notavo il tuo miglioramento.
nei primi tenevi la tendenza con qualche frase a scriverla al passato, poi è diventato tutto perfetto!
Ottimo lavoro, davvero!
Ora evaporo! AHAHHA Ho già dato troppo fastidio!
ps: recensisco moooooooolto raramente,quindi tieni in considerazione questa cosa.. recensisco solo le ff che davvero mi piacciono.

Se ti va, passa dalla mia ff '17 giugno' sono solo due capitoli, spero ti piaccia!
Voglio un tuo parere!

Baci, Isa <3

17/05/13, ore 15:42

ciaaao sono la tipa di twitter awh
che dire? mi piace questo capitolo, devo dire che la tua storia mi ha incuriosito molto, appena ho un po' di tempo magari continuo.
te lo prometto, infatti ora la metto tra le preferite :)

ps. scrivi moooolto bene sdkjf
alla prossima sdkjh

16/05/13, ore 16:12

L'omofobia... che schifo.
Scusa per questo sfogo, ma mi sento in dovere di esprimere quanto sia orribile questa "fobia".
"paura dell'uguale" ecco cosa vuol dire.
Comunque, è bellissimo, scorrevole e fluido, credo che leggerò gli altri quando ho un po' di tempo, mi hai incuriosito!
Complimenti!
-D.d. (fiftythreefc)

29/03/13, ore 22:16

Una sola parola: particolare.
Questo primo capitolo me lo sono divorato tutto, davvero, è davvero curiosa, insolita e terribilmente accattivante. Naturalmente il tuo modo di scrivere aiuta molto. Veramente originale, descrivi bene il tormento interiore della ragazza, e hai interrotto il capitolo in un modo tale che mi hai messo molta curiosità <3 vado a leggere i prossimi capitoli. Complimenti,
Sara

13/03/13, ore 07:50

ciao bella sono sempre @harrysjuliet_ di Twitter c: la storia mi intriga molto perché é assurdamente diversa e insolita rispetto alle altre..ensp che comincerò a seguirla :3 aggiorna presto un bacio flämi.

14/02/13, ore 12:51

Fantastica. So che arrivo un po' tardi, è scritta benissimo, l'idea è bellissima. Ottimo, una ff che mi piace. c:
Ora me la divoro in quattro e quattro otto(si scrive così?). Stanne certa che troverai migliaia di altre mie recensioni (?).
Ciao ciaooo.

10/02/13, ore 16:49

giuro che è il primo capitolo e già amo questa ff, sembra più originale rispetto a molte altre e ad essere sincera mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggerla per intero! Ti prego aggiorna in fretta, io intanto vado a leggere i prossimi capitoli. c: ajdnkjakjfskakjsfjabfjk.

08/02/13, ore 09:46

Ecco cosa intendevi con 'tutte e tre le storie' lol. sai che é davvero bella? C: é originale e ora vado subito a leggere gli altri capitoli c:

04/02/13, ore 18:55

c'è tu scrivi una nuova ff e non mi dici niente?
nono non ci siamo
comunque ti fai perdonare perchè questa fanfiction è qualcosa di unico
mi piace tantissimo, è interessante, diversa e affronta un argomento che secondo me è molto serio
io appoggio l'omosessualità, ma la nostra società di trogloditi con il cervello grande quanto un'arachide mangiata a metà da un criceto NO
amo già questa ff
vado subito a leggere il prossimo capitolo
baci
elly

03/02/13, ore 18:02

Bhe se volevi farla diversa direi che hai assutamente fatto centro non mai letto una ff di questo genere, comunque non dimenticarti delle altre mi raccomando e cosi ota spetto il capitlo di ben tre ff
Bacioni kiki xxx
Ps la storia e fantastica come al solito ormai non c'è nemmeno più il bisogno di scriverlo
Ri bacioni
Kiss kiss kiki xxx

02/02/13, ore 22:20

Il prologo è fantastico,aspettavo giusto una storia diversa dalle altre!
Aggiorna presto:)

-Reghen x

02/02/13, ore 20:58

wow! che brava! questa ff è bellissima, aggiorna presto!
niall e lei si metteranno insieme, me lo sento!

ciao bella!
-marta-