Happy Ending
di kiaki_smile

03/02/13, ore 15:25

Complimenti è una storia bellissima !
Molto commovente !
Mi è piaciuto molto leggerle questa storia perchè hai sapututo scrivere un evento così complicato e difficile da far sembrare che fosse vero !
Scrivi benissimo complimenti ancora,continua a scrivere storie così belle ti prego !
Con affetto
Martina

03/02/13, ore 15:18

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

02/02/13, ore 22:34

Ciao =)
Questo è un genere di fanfiction che a me piace molto, un'idea già vista...già letta, niente di nuovo insomma. Inoltre penso che come tema abbia bisogno di un maggiore sviluppo. E' molto difficile e complicato scrivere una one shot di questo tipo, a meno che tu non scriva una OS di 1000 pagine.
Nonostante questo, e anche qualche piccolo errore di distrazione, la tua fanfiction mi è piaciuta. E se dovessi definirla in una sola parola, la definirei "Semplice" perchè è questo che trasmette, semplicità. Devo farti anche i complimenti per quanto riguarda la psicolgia del personaggio principale....assolutamente buona, è difficile riuscire a immaginare i pensieri di una madre adolescente o anche il suo rapportarsi con il figlio, ma ci sei riuscita bene. In sintesi, per essere una OS particolarmente difficile da scrivere, te la sei cavata brillantemente! Complimenti =)
Simona.