Akumugatari

tutto
un
sogno
...
Ti faccio i complimenti perchè con questo espediente hai guadagnato in originalità, altrimenti ne sarebbe uscita una specie di favoletta "io + lei + stelle + lucciole= ammmore" (cosa che da te in effetti non c'è proprio da aspettarsi!)... In tal modo tutta la dolcezza di questo capitolo acquista davvero senso, facendomi sentire sulla pelle quella tipica atmosfera dei sogni, dove tutto sembra perfetto e... magico. Sul serio, hai costruito la dimensione onirica in maniera eccezionale, tanto estatica quanto evanescente :)
Sul finale era come se mi fossi svegliata insieme a Roberto, col cuore che batte forte in gola e una cappa di malinconia e rabbia addosso ;_; Brutta sensazione quella di un sogno magnifico che ci viene strappato via al mattino *sighs*
Solo un appunto devo farti: in alcune parti ho trovato ci fossero delle falle nella consecutio temporum (fammi passare il termine anche se non siamo nella sfera del latino! xD)... Fai un controllino veloce!
Comunque non c'è niente da fare, sei bravo! Nella prima parte del capitolo sono rimasta a bocca aperta per quello che leggevo, o meglio per il modo in cui l'hai scritto: ho trovato una certa ricercatezza lessicale, come se tu avessi dato fondo a tutta la tua "maestria" per provare a stupire il lettore (poi correggimi se sbaglio)!
Ci pensi ogni tanto a scrivere del fantasy? Hai lo stile adatto! u.u

xoxo,
F. the Weirdo

*w* no, ma è dolcissimo!!! Complimenti è davvero carina :)
il primo capitolo mi ha fatto praticamente rotolare dale risate, seriamente? ridere come koala XD Geniale!
il secondo è semplicemente dolcissimo ^^ e anche triste, sarà per questo che mi è piaciuto, anche perchè io amo prprio l'Angst u.u ma il lieto fini (o quasi) sono più che bene accetti u,u
inutile dire che la seguirò,
devo scappare...A presto,
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

Dovevo immaginare che, postando nella sezione "Romantico", ti saresti comunque distinto dalla massa. Non potevo certo aspettarmi "sole, cuore & amore", no?
Ho solo una parola per definire il tuo stile in questo primo capitolo: ESPLOSIVO. Ammetto tranquillamente che in più di un punto della narrazione sono scoppiata a ridere...! La tua ironia si mescola ad una capacità descrittiva fuori dal comune, e il risultato è davvero sorprendente, fresco e pungente. Devo dire però che la tizia, 'sta Fede, mi sta già in c*lo... E' normale?
Il cliffhanger comunque è una bastardata, sappilo u___ù