Opera di convincimento
di Akane

04/02/13, ore 19:51

Il solito, stupendo, unico modo di amare di Chez...
Solo lui può usare il suo cazzo per convincere Mike a fare qualcosa...e solo lui può usare tante parolacce per descrivere i suoi sentimenti. Quando la volgarità è piena di amore assoluto.
Chez è grezzo, egocentrico, volgarissimo eppure quello che prova, come ama, come lo dimostra è magia pura.
Chez e Mike si amano. Totalmente, disperatamente, consapevolmente, contro tutti e tutto. Ma niente conta davvero se non il loro amore.
Questo è quello che ho visto leggendo.
E di questo ti ringrazio di cuore!
Paula

03/02/13, ore 17:41

Devo dire che dalla premessa mi sono preoccupata. Nel dubbio mi sono fatta una camonilla, ho mangiato una caramella e ho preso i fazzoletti giusto per sicurezza.
Non penso di doverti dire molto ne dilungarmi, anche perchè 1 al momento non ho tempo per dilungarmi 2 non saprei cosa dirti.
Ti dico solo, ci sei riuscita, sia ad accontentare la mia richiesta che ad approcciarti a un'impresa titanica.
Grazie

03/02/13, ore 08:44

*-* bellissima!!! Hai scritto una ff sulle nostre scoperte, uhaaauuuu!
Se il tuo intento era farci entrare nel cuore di Chester, direi che ci sei riuscita alla grande! I suoi pensieri contorti sono arrivati molto chiari al mio cervello, le sue macchinazioni avevano senso! XD In effetti sono d'accordo con lui quando dice che tutti amiamo Mike, ma se lo vedessimo in uno dei suoi momenti di follia, forse ce ne staremo un pochino alla larga XD
E' stato tutto molto tenero e realista. I loro pensieri sulla loro relazione a contatto con il mondo sono reali ed è vero che spesso è meglio tenersi i sentimenti per se, perchè rivelarlo al mondo è molto più complicato che tenerlo al sicuro tra le mura del cuore... Certe cose persino le persone non famose decidono di tenerle per se, proprio perchè affrontare gli altri è così difficile! Non la pensiamo tutti allo stesso modo e si tende sempre a giudicare gli altri piuttosto che giudicare se stessi.
Gesù diceva: "chi non ha mai peccato scagli la prima pietra", ma il problema è che la gente (anche quella che va ogni domenica in chiesa) se ne dimentica. Tutti commettiamo degli errori, o teniamo per noi molti segreti... Siamo esseri umani e nessuno è perfetto, ma ognuno si crede perfetto ed in diritto a giudicare gli altri. Gesù ci insegnava a non giudicare, ma anzi aiutare il prossimo, ma questo è più facile a dirsi che a farsi. La verità è che siamo tutti bravi predicatori, ma i fatti sono in pochi a farli.
Poi questo è il mio pensiero, per fortuna non tutti sono così...

Comunque, la storia è venuta su che è una meraviglia, complimenti!
SherlockLady ♥