Il mio mondo a colori
di cdm

01/05/08, ore 12:47

le hai messe tutteee Questa insieme a tango,è la migliore. Ci sono rimasta anche male te lo giuro XD Mi sembri un genio. Bravissima. Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma era da un pò che non entravo.

04/09/07, ore 15:17

Ma sono tutte bellissime! *-* Semplici, ma al tempo stesso, molto intense. Sinceramente non saprei decidere tra OroxJira o TsuxJira, mi piacciono moltissimo tutte e due! ç.ç

02/09/07, ore 18:55

Unh, mi era sfuggito anke il capitolo 'Nero' che dire.. Bellissimi. Profondi. Mi piacciono molto, lo sai ^^ chu

31/08/07, ore 00:04

ehm...wow!!!...mi piace...è una cosa nuova!...dopo tanto torno in questo sito è leggo la tua ff!!!...e mi è piaciuta tanto...è yeah!(mio modo per dire che m piace, che è bella che è originale, che ètutto quello che penso insomma)!...parteggio per il capitolo sull'arancione!!!(anche perchè è il mio colore preferito!)...continua...voglio tutti i coloriiiiiii!!!!... ps:scusa il delirio del commento!XDXDXDDDDDDDDDDDDDD...^^

30/08/07, ore 16:31

Unh TT è triste. Povero Jiraiya, era tanto affezionato a Yondychan TT. Dai, seriamente. Bellissima anche questa; in un modo o nell'altro sono tutte vere, perché si tratta di punti di vista soggettivi, quindi non possono venir contraddetti. ^^ mi piace! Chu

30/08/07, ore 16:13

Io l'ho già letta tutta. E lo sai già,l'ho trovata davvero bellissima, (apparte all'inizio ero leggermente confusa,la devi capire *-*)cavolo sei bravissima sopratutto in confornto alla sottoscritta! postala tutta *-*

26/08/07, ore 21:51

Unh, interessante, mi piace... Jiraiya è un personaggio complesso, perché si sa poco di lui... Mi incuriosisce... Aspetto il seguito ^^

25/08/07, ore 16:20

bhe io l'ho già letta tutta *-* ma te lo scrivo anche qui. finisci di metterla,perchè è BELLISSIMA. ecco U_U