Human Cliché
di FedeB

30/03/14, ore 11:52

Ciao FedeB!
Donghae mi sa effettivamente una persona che ama le cose banali... le cose semplici della vita, e dimostrare alle persone che ama tutto il suo amore per loro! Perciò diciamo che questa è decisamente la descrizione perfetta di Donghae, secondo me! XD!
Davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

17/02/14, ore 20:14

Aaaaaw quanta dolcezza leggono i miei occhi~
Mi sta uscendo il miele da tutti i pori (?)

Omg che bella e dolce flash fic che ho letto ♥
Donghae è sempre la rappresentazione della dolcezza e della semplicità♥
aaaaaaaw sto troppo fangirleggiando ♥

Mi è piaciuta tanto tanto, l'ho riletta tipo quattro volte di fila, sul serio!
Con gli occhi a forma di cuore (♥_♥) e le mani conserte sotto al mento~

Ok, ti sembrerò una squilibrata... ^^"

Ciauuuu, Elisabetta~

21/02/13, ore 19:11

Bounjour^^

Oddio, tu, mi vuoi uccidere!!!
Una drabble talmente corta che l'ha si ha finita di leggere ancora prima di leggere il titolo con adeguato interesse^^
Poche parole racchiuse in un susseguirsi ed incatenarsi di emozioni colme di calore e di serenità.
Poche parole per riuscire a descrivere in maniera corretta, esplicita e delicata il carattere di quell'angelo di Donghae; e per far comprendere l'esistenza di quella super scimmietta scatenata di HyukJae. Loro. Semplicemente loro.

Uno stile di scrittura semplice ma profondo.
Piacevole e che sa donare emozioni.

Amava passare la serata sul divano, stretto da una dolce trappola di muscoli ed ossa.
Davvero una frase singolare e molto bella - soprattutto la metafora.

Amava condividere la grossa vasca da bagno, circondato dalle bolle di sapone e intontito dal troppo calore.
E qui mi scappa una versione davvero poco casta della Eunhae... Pardon!!!^^

Amava alla follia perdersi nei ricordi e finire a fare l’ amore con le lacrime agli occhi, in un rapsodico misto di gioia e nostalgia, avvolto dal chiarore della luna.
Qui mi hai uccisa. Per davvero.
DongHae, Eunhae, amore, Luna....Un connubio divino, oserei dire!

Aveva trovato tutto questo in Lee Hyukjae, un autentico cliché umano.
Ahaha!! Una meraviglia!
Poche parole, ben collegate fra loro.
Dove tutto trova un senso.

Grazie per avermi regalato preziosi attimi d'immenso con questa narrazione.

Un Kiss,
Azzurra.

04/02/13, ore 15:18

Beh si, la storia è breve, questo è vero. Ma cosa importa se scritta bene?
Infondo pure io sono di poche parole quando scrivo! Le mie storie mica son tutte questa lunghezza.
La storia, oddio non so se definirla proprio storia, è carina, davvero.
CIoè, racchiude in un certo senso ciò che Donghae e Eunhyuk sono... un clichè!
Cavolo, è vero! Eppure non ci avevo mai pensato!
Aahah
Beh, apparte qualche errorino è ok :3
Alla prossima, se ci sarà!
Josie.

03/02/13, ore 15:26

Ciauu!!
Allora, ti dirò, a me è parsa carina.
Molto carina.
Non ho mai pensato che la "lunghezza" fosse un fattore determinante per cui non è assolutamente la prima cosa che ho notato anzi, sono convinta che molti scritti siano particolari ed originali, come questo, proprio perché racchiudono tanto in poche parole.

Posso dirti che mi ha incuriosito da subito, leggendo la presentazione e che, affatto, mi sono pentita di aver aperto la pagina :D
Sono completamente d'accordo con te sul dire che Hae "adora i cliché", ha dimostrato più volte come sia, comunque, un ragazzo amante delle cose più semplici e "solite"; i film... le serate a casa... beh, inutile che elenchi quello che tu hai già perfettamente citato :D e che si conclude con quanto di meglio possibile: Hyukkie!! <3
Ok, evito di fangirlare perché non è proprio il caso XD

Comunque ripeto, mi è piaciuto molto e l'ho trovato gradevolissimo da leggere :D
Unica cosetta... non so se sia un errore per te o meno, ma io lo porto alla tua attenzione poichè mi suonava, alla lettura, un po' strano:
"dettati direttamente dalle solite frase..."
Frase... non so, ripeto, se sia voluto o meno, ma per me sarebbe più corretto "frasi" al suo plurale.

Beh, detto ciò mi eclisso :)
Alla prossima ;)

Ria-chan