Odiando l'amore
di BLUdEeP5

02/09/07, ore 14:42

...stupenda!è la solita fregatura che prendiamo sempre noi...ci illudiamo che quel qualcuno sia diverso..speciale..invece è come tutti gli altri..se non peggio..comunque io sono ottimista..NOTHING IS IMPOSSIBLE!attendo con ansia il seguito...magari con il lieto fine!..complimenti!ki$$£$ L.K.

Caya
26/08/07, ore 13:12

Li odio tutti ma perchè i maschi sono tutti cosi... cosi... aah questa fanfiction è stupenda e Draco mi sembra tanto una persona di mia conoscenza.. i sentimenti sono veri è proprio vero anche se si viene feriti una volta che si ama non si può più eliminare quel sentimento e se si odia vuol dire solo che si ama

25/08/07, ore 19:58

Bellissima fiction........cattivo draco e povera herm, spero che le cose si risolvano per il meglio, sono curiosa di leggere il seguito, continua prestissimo.

24/08/07, ore 14:32

Ciao!complimenti per la storia,è davvero carina,anche se forse è strana un'Hermione così sulle nuvole da non accorgersi di essere presa per i fondelli dal Principe delle Serpi!..comunque sono curiosa di sapere come la continuerai,quindi..attendo il seguito!;)

24/08/07, ore 12:20

Wow... Non shippo particolarmente la coppia... (Hermione è solo e soltanto di Ron, a mio parere) ma le Draco/Hermione mi attirano...^^ E la tua mi piace, davvero.... Anche se raco è un pò infame, ma altrimenti non sarebbe lui... Complimenti, spero aggiornerai presto... Baci, Pikky91

24/08/07, ore 11:54

OMG!!! Honey è stupenda!!! Mi è piacita un casino, dolce e strappalacrime... ovviamente dedicata a tutti gli amori impossibili...
Ci sono rimasta malissimo per il finale... sei uno stramaledetto genio tesoro!!!!
Mille baci...