Pensieri al chiaro di luna
di Shia

15/03/10, ore 17:36

amo kuea e row, in particolare lei che si dimostra fin da subito molto forte, come arma e persona.
gelosa è un pò ooc, anche perchè purtroppo non credo sia innamorata di row e viceversa, ma sono la mia coppia preferita quindi apprezzo comunque.
kuea è l'unica che può stare vicino a rowen...in ogni caso, con viro non sarebbe durata, nono.
va tra i preferiti.

01/04/09, ore 18:31

Belissima questa fic su Elemental Gerad. E non lo dico solo perchè è l'unica in circolazione, ma perchè è davvero stupenda. Di solito non impazzisco per le one shot incentrate su delle coppie (anche se ho in mente pure io di fare una Grayarts x Cocowet XD), ma questa è davvero stupenda per come è scritta e non cade nè nel banale nè nella sdolcinatezza. Davvero meravigliosa, spero di leggere altre tue opere su questa serie (e appena avrò il tempo voglio seguire il tuo esempio scrivendo di questo manga FA-VO-LO-SO) Bye bye ^^

12/09/08, ore 10:48

finalmente una ff su questa serie di manga,ed è pure bella .Mi raccomando ,fanne altre . Ciao

26/06/08, ore 14:06

I love you *me corre verso di te con le lacrime agli occhi* amo questa coppia. Sei l'unica che ha scritto fic su elemental gerad. Magari ci faccio un pensierino pure io. Brava, bravissima. Kisses ^.^

13/09/07, ore 23:48

E' davvero molto carina, complimenti ^^ Sono contenta di aver trovato una fanfic su elemental Gerad, specie su una coppia che mi piace molto quale Rowen x Kuea. Spero che ne scriverai altre, magari Cou x Ren ^^

Fairydreams
01/09/07, ore 22:26

Oddio sono troppo commossa!! Mi hai dedicato questa fanfiction stupenda! Mi viene da piangere, sul serio! Grazie mille shia!!! Ma come farei senza di te!!! E poi è grazie a te se ho scoperto questo sito fantasstico! Comunque passando alla ff, è inutile che io ripeta quanto mi piace... scrivi davvero in maniera splendida e tutte le tue storie mi piacciono moltissimo! Ammetto di non aver letto il manga in questione ma la ff a me è piaciuta moltissimo e soprattutto mi ha emozionato!Peccato che non sia entrata in concorso ma pazienza, sei una scrittrice bravissima ed è questo l'importante! vabbè prima che cominci a scrivere le mie solite cavolate ti lascio! Ti voglio troppo bene, continua a scrivere!! kisses giorgia, alias la fatina!!^^

01/09/07, ore 14:54

la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo, ti devo fare i miei complimenti, sul serio! poi ti ringrazio per aver scritto una storia su elemental gerad, era da tanto che speravo che qualcuno ne scrivesse una. ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto...ciao baci Annetta^^