Oshan Songu
di InuYuriLove99

19/05/13, ore 19:45

oh no cavolo! spero che il santissimo Dio delle spugne di mare ti abbia aiutato col compito!!!! voglio il seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parlando della storia ^_^   Inu sta bene che bello!!!! come sono felice ^___^ ma in questa storia lei e Kagome niente bacini??? e una donna e basta? quindi ci vuole un maschietto per lei.....e chi???????????????
a me comunque piace sempre l'idea che le piaccia Kagome ^_^ e che vuoi farci ^_^ gli amori così mi piacciono ^_^
lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!  chi ci sarà nel cuoricino bello
di Inuyasha????????????????
ve beh....ritorno nell'angolino tranquilla e buona aspettando un nuovo capitolo ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

14/05/13, ore 13:14

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia, eh eh. Spero che il compito ti sia andato bene.
Meno male, hanno ritrovato Inuyasha che si è salvata, chissà come, eh eh, e si è unita a dei pirati, che ora hanno anche Kagome, Miroku e Sango, come compagni di ciurma, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/05/13, ore 16:32

Ely: Ma che cacchio! Io quel Dio l'ammazzo a penna lo raggiungio!
K: Non sei l'unica!
D: Ragazze calmatevi!
Io: -.-" Lascia stare sorella quelle due appena prenderanno sia qeul Dio e la nostra carissima autrice li faranno a fette -.-"
D: Tu dici mmm forse hai ragione
Se: Meno male che Inu sia ritornato in vita così potrò farlo di persona
Io: Diana portami la più pesante padella che abbiamo
D: Ehm...ok tieni *porgendo la padella*

Dopo pochi secondi Sesshomaru si ritrovò spiacicato a terra con un grosso bernoccolo in testa

Io:Tu non lo toccherai per niente Inu!
Se: ç____ç
D: Alla prosima aspetermo con anisa e felicità un tuo nuovo aggiornamento ^__^

30/03/13, ore 20:38

Io: Allora reccensiamo questo bel capitolo allora...

In salotto si sentii un urlo

Ely: Io quel Dio  da stra pazzo lo ammazzo con le mie mani!
K: Calamti ora Ely, arrabbiarsi non servirà a nulla!
Ely: Non mi calmo per niente! Quel Dio voleva ingannarti e scometto che ti voleva per se o la tu annima giuro che lo ammazzo se si farà rivedere grrrrrrrrr
Tutti: -_-'   "Sta qua è impazzita di brutto"

In cameretta di Sara

Io: E' meglio che mi sbrighi se no non riuscirò a esprimere il mio commento...Bene qua si vede la disperazione e l'amore che prova Kagome dalla dolorosa morte di Inu (PERCHE'E'E'E'E???????????? ç_____________ç, Ok mi calmo nd Io), oh cielo per il dolore sogna pure un Dio che le propone un patto per riportare in vita Inu, maquesto è un super classico, ok adesso mi calmo
Uff Scusa per la stupida critica...in ogni caso sei stata bravissima come sempre anche se per la morte di Inu mia cugina ti vorrà morta quanto quello stupido Dio! Uff tiiiiiiiii pregooooooooooooooo aggiorna presto ciaoooooooooo e un grosso Kiss a presto

30/03/13, ore 20:18

In salotto

Ely e K.: INUYASHAAAAAAAAAAAAAA! NOOOOOOOOOOOOOOOOO! PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E'?!!!!!!????????????!!!!!!! ç_______________ç

In cameretta di Sara:

Io: Ma perchéééééé? ç___ç Perché mi hai fatto morire Inuyasha ditemelo perchéé?
Se: Calamti tesoro ci sarà una spiegazione "Rivolgendosi alla autrice" EHI DANNATA! Adesso dai una spegazione a tutti noi sarei stato io a ucciderlo e non uno sporco umano!
Io: WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (Sarebbe un pianto >.< nd Io) ç_____ç

16/02/13, ore 13:53

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, eh eh.
Chi è che arrivato alla fine, mentre i nostri amici stavano svenendo, chi lo sa? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Non saprei, ma potresti usare anche le canzoni dell'anime, sempre se trovi i testi, eh eh.

11/02/13, ore 19:56

ciao :D
è un capitolo tanto tanto tanto tanto triste T.T povera Kagome T.T non vorrei essere al suo posto u.u
certo che la stanza dove alloggiano è proprio squallida... però il gatto delle nevi anche se non ha molto senso mi piace :D adoro i gatti (lo so non centra niente XD)
il dio che incontra Kagome (chiedo perdono ma non ricordo il nome e devo dire che è impronunciabile u.u XP) è... un gran bel dio <3 gli occhi gialli e rossi... UuuuAuuuuU *W*
secondo me Gli occhi che vede Kagome sono o quelli di Inuyasha che in chissà quale modo si è salvata o sono gli occhi di Sesshomaru. u.u quale delle due opzioni è giusta? o.O
aspetto il prossimo capitolo per avere la mia risposta :D
a presto

Baci Miyu-chan

Ps la canzone che ti consiglio è "Musician" di D. Gray Man oppure "requiem di Raggs" di 07 ghost :D

07/02/13, ore 13:00

Bellissima, brava. E' interessante come inizio, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/02/13, ore 12:10

ciao :)
sono sempre io lo so, ma mi diverto a leggere le tue storie :D anche qui abbiamo un Inuyasha formato femminile u.u interessante come inizio... ma non puoi far morire subito Inuyasha T.T no no no T.T perché? perché mondo crudele? T.T aspetta... dimmi che non è morta! please dimmi che non è morta... :D
la canzone è bella :D è quella dei Pirati dei Caraibi :D i adoro i Pirati dei Caraibi, sopratutto Jack Sparrow ** ok non centra ma va bè:D
aspetto il seguito :D

Baci Miyu-chan <3