Just Married!
di koorime

07/11/08, ore 16:19

*_________________________* Dracuccio!!!! Mi sei impazzito, parli con tuo padre morto... O hai strani poteri ultrasensoriali di cui non mi avevi mai parlato o l'amore per Harry ti ha proprio fatto partire per la tangenziale!!!! XD Scherzi a parte che c'è da dire... Troppo bella pure questa!!!! XD KiSs Imoto^^

21/03/08, ore 01:00

Veramente bella ! mi è piaciuta molto e alla fine quando ho scoperto che era il vecchio malfoy la "vocetta" mi è spuntato un sorriso ! Bella anche perchè hai velatamente ribadito che per quanto st**** i genitori in dfondo vogliono solo il meglio per i figli ^^

23/10/07, ore 17:35

wow... assolutamente non me l'aspettavo!!! O.O shok ma Lucius era ben favorevole nonostante fosse morticino, eh? bravo Luccy!!

01/10/07, ore 15:59

All'inizio credevo fosse Narcissa che con la Legilimanzia aveva creato un contato con Draco mentre questi andava all'altare, poi sono sopraggiunti i dubbi, tre righe prima che si capisse ci sono arrivata e ne sono rimasta stupita, perchè finalmente Lucius Malfoy si è dimostrato un vero padre, con i fiocchi, anche se non capisco perchè non si sia messo a vomitare ricordando i pernsieri decisamente poco casti del suo pargoletto sul Bambino, che doveva morire per mano del suo padron o egli stesso, che è sopravvissuto. Uno dei tuoi migliori lavori, Ilaria devo dire che sei bravissima, sono un po' gelosa!^^ Spero che scriverai ancora e ancora, baci e potere ai Panda.

24/09/07, ore 12:05

ma...ma sono un mostro!!! un essere abominevole!!!! avevo letto anche questa ficcy tempo fa e nn l'avevo commentata!!!! basta!!!! mi uccido!!!! roba da matti!!!il bello è che mi era anche piaciuta!!!!!! strano che nn l'abbia commentata!!! forse andavo di fretta!!! ^^" bella davvero brava!!! ^___-

25/08/07, ore 00:48

si muj carina!! ^^ devo dire ke pensavo Draco perlasse cn se stesso...bella sorpresa!!! brava molto dolce, carinissima besos

24/08/07, ore 19:58

Una storia molto bella come le altre, con la partecipazione straordinaria di Lucius che incoraggia Draco a sposare Harry,perchè quest'ultimo e tutto per il biondino.Alla fine è stato commovente con Lucius che riuscito a esserci al matrimonio del figlio con il pensiero. Alla prossima ;)

24/08/07, ore 19:50

Questa ficcy mi ha fatto cambiare (parzialmente) idea su Lucius. Si è comportato da buon padre... Quasi lo adoro! XD Scherzi a parte, è una shot degna di lode. Lucius che incoraggia Draco a sposare Harry non si vede tutti i giorni! *me commossa*

24/08/07, ore 19:49

London(non loggata)
24/08/07, ore 18:21

Ma è bellissimaaaaaaaaaa!!!Chi sono quei pazzi che non hanno recensito??? Come si fa a non recensire una meraviglia del genere??? Proprio non me l'aspettavo che la coscenza fosse Lucius...bellissimooooooooooo!!! In effetti quando draco l'ha ringraziato mi stava scappando la lacrimuccia..va bè, io sono una sentimentalona, mi commuovo subito....però è davvero bella!!!! Scs se mi ripeto! Stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! grazie per averla scritta e avermi fatta sorridere, un bacio, London.