AquaFan and...
di Toru93

27/06/12, ore 10:59

ciaoooo :) oddio ma è stupenda questa storia ... la continui vero???? no perchè voglio vedere c0me va a finire... percheè saix è andato in berserk, la gelosia di xemny e zexy... e poi vorrei farti una domanda.. axel... roxas.. cioè axel e roxas... beh ecco hai capito xDXDXDXD ( non mi so spiegare molto bene ahahahahhaah) no pero' dai la devi continuare ti pregoooooo^!!!!

rasiel
02/02/08, ore 23:24

è troppo bella questa fic!!! vedere xemnas e zexion gelosi è una favola...continua ti preeeego!PS xemnas non ha le orecchie a punta

04/12/07, ore 17:18

TROPPO BELLA!!! X°°D
vedere Xemnas e Zexion gelosi... è una favola!!!!
Zexion con Dem: tutto fumo e niente arrosto?? XD
non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^

Miki-Riku
06/11/07, ore 16:46

Ehilà Toru!!Finalmente riesco a recensire leggo le tue fic da sempre e le adoro!Mi fanno ridere troppissimo!! Comunque questo cap era troppo bello, voglio cantare anch'io con Demyx la prox volta! E mi raccomando tratta bene mio cugino Saix... A proposito che gli hai detto? Mi potrei preoccupare! Ah, Xemmie non ha proprio le orecchie a punta sono però un po' allungate.Come spiegare, sono a punta arrotondate,o almeno è quello che ho visto in un immagine. Porta al più presto non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo!

09/09/07, ore 23:35

Il quarto capitoloooo! Yeeeeeess! *__*
Spiscioserrimo! Larxene e Axel che cantano XD E la parte delle pecore...Le pecore una sopra l'altra...ah, Demyx, beata ingenuità ù.ù xD Uhuhuh...Mansex è gelosooo! Mansex è gelosooo! Buahahahah! Povero! Beh, lo capisco, infondo chi non sarebbe geloso di un bimbo che tratta il puffo azzurro che ami come un cane? o_ò (Saix: Bau *ç*)
Bah... (oh no! Sono entrata anch'io in modalità "bah" O_O) almeno sono arrivati all'acquafan...chissà che cosa succederà ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa splendida fic!
Sei brava a scrivere! ;D

meridian princess
08/09/07, ore 20:14

no, Xemnas nn ha le orecchie a punta. Cmq la fic è troppo divertente!! e poi la gelosia di Xem... continua presto!!

Nezu
08/09/07, ore 17:33

No, Xemny non ha le orecchie a punta. Dei due ce le ha solo Saix. Bellissimo il chap, Saix e Demyx sono stati fantastici!!! Per non parlare di Zexion e Xemnas! Sei davvero divertente, complimenti!

08/09/07, ore 02:07

Demyyyyyyx *grrr* tornatene da Zexie e molla Saix... il bravo cucciolone che non deve andare in berserk XDDDD mitiiicooo XDDD Adoro, adoro ADORO Saix XD e Xemmie ** L'emokid isterico è il colmo XD oddio, però ce lo vedo XD Ce lo vedo troppo istericcooo XD Vexie calmo.... no, non posso °_° non posso °_° Vexie è troppo incavolato per essere calmoo XDD ahahaha!! mitico Xaldin con la maglia degli Iron MAiden XDD Oddio, che risate!!! Grandissima, i miei complimenti!! Sono morta .... ho la milza morta XD (Sì, Roxie, quella milza XD) Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (e vedere come si risolve tra Xem e Saix **)

05/09/07, ore 19:47

Fantastico!!! Xemnas e Saix sono semplicemente favolosi!!! Grande, davvero grande! Mi raccomando, non farci aspettare troppo!

05/09/07, ore 16:06

Hahahahaha!!! Mi sto spatasciando dal ridere! I ragazzi dell'Organizzazione sono formidabili! X-DDDDDDD Che importa se sono OOC? Purtroppo nel gioco compaiono così poco che nessuno può dire con precisione come sono quando non 'lavorano'! E poi così sono troppo spassosi!!! Il complesso di onnipotenza di Xemnas è esilarante ^^ Attacca Saix, sbrana Axel! (ma come mi piace essere cattiva!) *____* Divertentissimo!

05/09/07, ore 13:45

Il terzo capitolo! Il terzo capitolo! Appena l'ho visto sono saltata su dalla sedia tipo molla è ho urlato "YATTA" XDDDD Lollissimo anche questo qui. Povera Naminè...lasciata tutta sola ç_ç Marly sei TU il vero cornuto bastardo X°D
Anch'io voglio una macchina come quella °___° Gnaaahh! Continuaaala! *__* Solo...ho un dubbio...se nessuno calmerà Saix nel prossimo capitolo...cosa succederà? O.O Io già vedo uno scenario di morte e distruzione in stile "guerra dei mondi" XDDDDD

05/09/07, ore 13:17

*muore dal ridere* Da OOC l'Org fa ancora più morire! XDD Ma, ma, ma... povera Nami! Tradita da Marly per colpa di Vexen. xD

30/08/07, ore 12:46

Bello anche questo capitolo xD Povero Demdem T_T Maltrattato dall'EMO! E Vexen è un genio, l'ho sempre sostenuto, e non capisco perchè tutti lo odiano >_> Continuaaaa! Continuaaa! Non vedo l'ora che i nostri si decidano ad andare all'acquafan ù.ù (Zio Mansex e Saix in costume *_______* Uhuhuh...)

29/08/07, ore 15:29

X-DDDDDD fortissimo!!! Povero Demmy... maltrattato pure da quello schizofrenico del suo ragazzo! Comunque io ho sempre sostenuto che la credenza popolare che Zexion sia emo è un mito da sfatare... lui al massimo è un bastardo che si diverte a far diventare emo gli ALTRI (infatti Xem già sogna i taglierini ^^;) Zio Xiggy è un grandeeee! E Vexen, calmo o no, resta sempre lo scienziato pazzo migliore in circolazione! ^_=

29/08/07, ore 10:23

Wow, Zexion versione Vexen è stra figo, non credevo che ci stesse così bene. E Xigbar è favoloso, non si discute! Sta scalando la mia top dell'organizzazione a tritmo impressionante. Continua please!!!