AquaFan and...
di Toru93

rasiel
02/02/08, ore 23:24

è troppo bella questa fic!!! vedere xemnas e zexion gelosi è una favola...continua ti preeeego!PS xemnas non ha le orecchie a punta

29/08/07, ore 01:58

sei troppo brava! mi fai morire dal ridere! XD ti aggiungo ai preferiti!

25/08/07, ore 10:58

Divertentissima!!! Zietto Xiggy è molto dotato a fare i resoconti X-DDD E assistiamo alla modalità di meditazione rinfrescante tantra di Xemnas! ^___^ Demyx è sempre mitico (a torso nudo, poi *ç*) e Saix... in versione cucciolotto... KAWAII!!! Adorabile! Aspetto il seguito!!!

24/08/07, ore 22:13

Oddio, il fachiro Casimiro!!!! Era una canzone dell'asilo nido! Mi sarei aspettata tutto tranne questo, fantastico! Xemnas sdraiato sul pavimento :òòòòòò Sbavazz! E Saix cagnolino che carino!!! Continua ti prego!

24/08/07, ore 15:45

Oddio è bellissima XD In alcuni punti mi stavo rotolando dalle risate (è proprio vero che l'afa fa male ._.). Inoltre qui c'è un caldo bestia, poveri Nobodies, li capisco @__@ Aaaawww e Saix versione cane che si calma quando viene grattato dietro le orecchie è troppo puccio *w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *___*

FranXy
24/08/07, ore 13:28

io ho letti anche l'altro capitolo su un altro sito. Continua presto è bellissima ^__^

24/08/07, ore 13:26

Ma che bella Toru *_* eheheh Saix gatto/cane che si fra grattare dietro le orecchie XD troppo kawaii!! XD