Il mio nome è Elisabeth Bennet e questa è la mia storia
di samaralove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/13, ore 01:11

Oh, ma quanto è puccioso questo capitolo *_*
direi che i nostri amati piccioncini hanno passato un San Valentino perfetto.
L'idea di far interagire Robert e Elisabet con il popolo mi è piaciuta parecchio. Non si comportano come sovrani, ma come gente comune, senza mo,te pretese..elisabeth ha anche scelto Cristina come sua dama di compagnia.
Quella ragazza ha davvero il cuore d'oro.
Sai cosa mi piace di piu?
Che pgni giorno, in ogni singolo momomento Elisabet e Robert si dimostrano amore.
Un amore che cresce giorno dopo giorno.
Si amano alla follia, hanno bisogno solo l'uno del,'altra per stare bene.
È semplicemente meraviglioso.
Ora sicuramente arriverà la tempesta, xke purtroppo i nostri amati nn possono essere felici x sempre.
Un capitolo dolcissimo, tesoor.
Davvero complimenti *_*
un bacione amore

22/06/13, ore 02:18

Amoreeeeeeeee
Oddio ma xke esistono elementi come Marcus? Ma sta gente non puo crepare?
Addirittura cerca l'aiuto di Katherine
Quest'ultima capisce subito che è un maledetto ed è meglio stargli alla larga, pero agisce per conto suo insieme alla sua cameriera
Certo che ange queste due non scherzano
Si sono inventati un mucchio di cavolate e le hanno messe in giro
Povera Elisabet era disposta ad andarsene senza nemmeno dire la sua
Qui Daniel mi è piaciuto molto, perche nonostante tt ha cercato di far riappacificare Robert e Elisabet
Anche se il bacio non mi è piaciuto per ovvi motivo ( sono team Robert) almeno adesso entrambi hanno capito che tra loro non puo esserci altro che amicizia
E Robert ....
Il mio amore nn ha mai creduto a quelle stupide voci
Lui ama Elisabet e Sa che non sarebbe mai capace di tradirlo e la cinge fra le sue confortevoli braccia *___*
Alla faccia di Katherine e di tt i maledetti che cercano di separarli
Yeahhhh
E ora chi era che li osservava?
Marcus?
La cameriera?
Katherine ?
Oddio quanto sono curiosa, sai quanto amo questa storia
Mamma miaaa
Bravissima amore rendi sempre tt moooooolto interessante
Tvb

14/06/13, ore 01:26

No Vabbe...
Ti rendi conto?
Elisabeth e Robert ormai sn arrivati al limite . Si desiderano ardentemente e aspettare alla prima notte di nozze è in supplizio
Quando ballavano e si sussurravano quelle provocazioni è stato fantastico
Ho avuto i brividi
Sei stata bravissima con i dialoghi amore
Amo il rapporto che si sta instaurando tra Philp e Elisabeth
C'è molto feeling tra loro
E amo il fatto che Elisabet abbia conquistato tt con la sua semplicotà
Daniel porta confusione, ma sono contenta che basti la presenza del suo Robert x far tornare Elisabet in se
Insomma amore è stato un capitolo eccezionale
Mi hai fatto annaspare
Oddio questi due si sbranano subito dopo il matrimonio
Sei stata veramente meravigliosa amore

07/06/13, ore 20:02

Amore tu ci stai prendendo fin troppo gusto a terminare i capitoli sul piu bello
Mi farai cervellare fino al prossimo :(
Piu vai avanti e piu diventi brava, soprattutto con la cura e la precisione dei dettagli
Io sinceramente non avrei saputo nemmeno da dove iniziare
La festa è stata un successone ed Elisabet ha conquistato tt ma soprattutto ho incontrato nuovi amici e fedeli alleati.
Anche Robert è stato fiero dei nuovi servitori
Il discorso di Elisabeth è stato bellissimo
Una ragazza d'oro che non si puo non amare
Ora mo' chiedo chi diavolo era quello che stava guardano
Uno era Daniel, super geloso
L'altra Katherina o Marcus?
Muoio dalla voglia di sapere amore, credimi
Bravissima cucciola
Veramente eccezionale

30/05/13, ore 23:30

Sì, lo so che mi hai detto di non odiare Katherine, ma io voglio ucciderla.
ma soprattutto voglio uccidere quel maledetto di MArcus che ha quasi rovinato una serata magnifica, ma poi è scappato come un codardo non appena c'è stato il rischio di essere scoperto.
Voglio che quel maledetto muoiaaaaaaaaaa.
Mahuahaah mi viene da ridere a pensare che quella scemunita di Katherine pensi che Robert possa smettere di amare Elisabeth mahauah
Non ha capito nulla.
Certo, Robert era fuorioso, ma solo xkè ha avuto davvero paura che potesse accadere qualcosa alla sua amata.
Elisabeth, invece, ha dimostrato di essere una persona meraviglisoa ed il popolo già la ama immensamente.
Si è comportata magnificamente, senza badare al ceto sociale. Ha amato quelle persone, le ha trattate con parità.
Come si fa a non amare una creatura così magnifica?
Robert ha fatto un' ottima scelta.
Sai che adoro anche l'altra storia, ma questa, per il clima fiabesco e il modo in cui la stai narrando, la amo all'infinito.
Stupenda amore, ti prego aggiorna presto, per me è una droga
TVB

27/05/13, ore 20:15

Credo di non aver capito bene...
Markus che cosa vuole fare??? O.o
Ma cosa è diventato??? Pazzo??? Questo è poco ma sicuro..
poi.. Robert.. lui si che dimostra il suo amore.. <3
aspetto il seguito..
(questa settimana non posso.. ma la prossima, ti faccio un'altro banner x) Ora sono un pò più brava e vorrei farti un altro.. sempre se lo vuoi.. )
Un bacione
Krystal

23/05/13, ore 00:53

No tesoro, sul serio, partiamo dalla fine perchè quel maledetto di MArcus mi sta facendo davvero venire l'ulcera
Ma è pazzo. Pazzo, maniaco e schifoso.
Violenta le donne, le uccide e in tutto questo pensa ad Elisabeth.
Vuole violentare ed uccidere la mia Elisabeth.
Oddio, spero che Robert lo uccida lentamente anche se SO come finirà mahauahaha
Robert è sempre più innamorato ed entusiasta della sua bella Elisabeth ed ha addirittura indetto un ballo in suo onore.
Elisabeth giustamente è spaventata xke deve mostrarsi a tutti, ma Enrico e Sara l'aiuteranno, ne sono certa.
E se da un lato sono felice che Philip stia corteggiando Maria, dall'altro mi dispiace per Daniel.
Sì , lui vuole Elisabet, ma starebbe meglio con Maria
E magari Philip lo accoppiamo con Katherine. Che ne dici? Mahauha
Per quanto riguarda Katherine, invece, che cosa ha in mente?
So che mi hai detto di non odiarla, ma io la odioooooooooooo
Non la tolleroooooooo
aiutooooooo
Tanti nemici per i miei piccioncini.
Uffi
Cucciola, inutile dir che stai facendo un ottimo lavoro, vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un mega bacioneeeeeeeeee
TVTTTTTB

20/05/13, ore 21:23

Accidenti che capitolo e quanti colpi di scena! Non commento il padre perché è davvero innominabile e orribile..
Parliamo invece di Robert e Elisabeth.. La situazione sta evolvendo e nel migliori dei modi! Lui la salva come un vero gentleman dalla dispotica del padre e poi si baciano *_<_* weppaaaaaa!! E poi le chiede di sposarla! Ma ma.. Non puoi finire così! Elisabeth comunque deve dir di sì! O sarebbe troppo facile?
Bah vedremo! Però sono soddisfatta :-)
Alla prossima e buona serata

19/05/13, ore 17:32

Ciao tesoro,
Scusami. Scusami. Scusami.
Ancora una volta sono in super ritardo.. ero convinta di aver lasciato la recensione e invece mi sono ricordata che il codice html non fungeva quindi non ho potuto lascirla.. sì lo so sono super incasinata pure nella mia testa!!!
Ok, ora passiamo al capitolo ;)
Per prima cosa ti dico che Katerina è una super stronza.. sarà mica il nome che porta ad avere questa qualità alquanto discutibile??
Devo fare i miei complimenti ad Elisabeth.. mentre leggevo il suo discorso mi sono ritrovata a pensare. “Vai così fratella, spacca il mondo!!!”
Sei stata molto brava nel descrivere le sue emozioni e le sue motivazioni ;)
Certo.. non è che Robert sia da meno eh!
Anche lui si è fatto sentire e non posso fare altro che essere super orgogliosa di te e dei tuoi personaggi favolosi
Brava tesoro
Kiss Kiss
Niko

16/05/13, ore 16:29

Che la caccia abbia inizio!! Ok detta così sembra una cosa un pò brutta ma penso davvero che qualcosa di grosso accadrà tra Robert e Elisabeth... insomma si vede lontano un miglio che quei due si piacciono!! <3 Bello il cavallo del re, Ares *__* Sembra un qualcosa di imponente e di regale <3 Robert è davvero una bella persona, ha dimostrato di meritare la fiducia dei fratelli Bennet e come Elisabeth anche lui ha sofferto molto in passato. Credo che questi due sono molto uniti più di quanto appaiono!
Non vedo l'ora di vedere le rose che sbocciano nel giardino del re ;)

15/05/13, ore 02:46

Oh amore, ma tu mi fai interpretare Katerina dalla mia Kristen Stewart :(
Lei è così dolce mentre KAterina è na stronza mahauahhaha
No, scherzi a parte..
Ho amato Elisabeth e il suo coraggio, ha lottato contro centinaia di ricchi stupidi e bigotti per farsi valere.
Ed ecco che tutti la giudicano e apprezzano.
Adesso capiscono perché Robert la ama.
E parlando di Robert...ha lottato contro il Consiglio per affermare il suo volere.
Nessuno lo separerà da Elisabeth. lui la ama e le starà sempre vicino. certo, ci saranno numerosi problemi da affrontare ma insieme ce la faranno.
Elisabeth, invece, pur essendo certa dell'amore che prova per Robert, inizia a prendere coscienza che, adesso che è alla corte, i suoi sentimenti per Daniel saranno un problema.
non può mettersi nei guai.
ma sbaglio o daniel era geloso delle attenzioni di Philip per Maria?
Ecco, che si innamorasse di lei, perché Elisabeth è di Robert.
Amore, tu non puoi capire quanto amo questa storia fiabesca, per non parlare di Elisabeth, così bella, forte e coraggiosa.
Hai creato proprio dei personaggi stupendi.
Bellissime le foto finali, danno un tocco in più amore.
Brava, sempre più brava e lo sai che lo dico sul serio.
Sn fiera di te.

12/05/13, ore 19:09

Di solito nei film alle battute di caccia succede sempre qualcosa di losco... chissà mai che succederà qui!!
Beh Elisabeth non è che se la passa tanto male... insomma, ha un re figo al fianco che le va dietro e mi sembra pure bello di carattere, quindi direi che è proprio fortunata xD Ma sono comunque curiosa di sapere di più sul suo personaggi e sui suoi strani comportamenti.... Enrico è il classico fratello che noi tutte vorremmo avere... è così protettivo! Vuole il meglio per la sorella xD ahah e Maria la adoro, è molto arguta per la sua età!

Complimenti cara ^^ Alla prossima!

11/05/13, ore 18:13

Ciao tesoro,
Scusami, davvero. Ti avevo promesso di continuare a seguirti e invece mi sono persa nei meandri dei miei stessi casini!
Queste settimane sono state davvero sfiancanti ed io sono incasinata fino alla scollatura della maglia! E io non porto scollature profondo perché l’idea di far prendere aria alle mie “grazie” non mi entusiasma molto.. scusa sto divagando!!!
Volevo solo dirti che non ti ho abbandonata, sono riuscita a leggere il nuovo capitolo che ovviamente mi piace tantissimo!!!
Robert ed Elisabeth annunciano finalmente il loro fidanzamento e Katerina ci rimane giusto un pochino male.. e io me la rido ahahahahahahah
Io sono convinta che l’uomo con cui parla il signor Bennett sia Marcus, ma posso anche sbagliarmi ovviamente, l’importane è che non mi anticipi nulla
Ora ti lascio perché devo andare a preparare la pappa dunque oggi mica si manga e io ho già fame!!!
Kiss Kiss
Niko

11/05/13, ore 01:10

Chissà perchè il re Robert mi attira assai iihihi E' un certo Damon Salvatore vero? :D Non poteva essere che lui ebbè! :) Elisabeth è rimasta intontita e ci credo! Ahahah Colpo di fulmine in arrivo!
Enrico si comporta da vero fratelo premuroso, a volte troppo protettivo ma con dei genitori simili non è che da apprezzare. La piccola Maria è un amore <3 Di mente arguta!
Beh ora che il re ha fatto la sua comparsa sono proprio curiosa di vedere che accadrà... Elisabeht è mooolto forte, di carattere testardo e non cederà facilmente!

Ancora complimenti, dovresti solo mettere il testo in stile giustificato, così viene dritto e non troppo appiccicato! Ma questa è estetica e EFP tende ad appiccicare tutto :P

10/05/13, ore 08:52

Ciao :-) avevo già beccato questa storia nella pagina facebook e per fortuna ora, anche se casco dal sonno, ho qualche minuto per commentare :-) conoscevo già elisabeth bennet per via dei libri ecc e qui per quanto riguarda il carattere, va benissimo. È ribelle,combattiva, poco incline alle etichette.. Ma anche di buon cuore! Purtroppo non ha avuto un'infanzia felice per via di quel padre bastardo che si ritrova e mò vorrebbe pure svenderla per interesse.... Ma come siamo messi?? Purtroppo era costume di quell'epoca fare ste cose sdegnose.. Ma x fortuna Elisabeth ha i suoi fratelli!
Beh come prologo è semplice e interessante, brava! :-)

ora ritorno a pisolare! Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]