The Snake's lust
di Selis

30/06/15, ore 22:57

sarà la 5 volta che leggo questa FF e la amo sempre di più ^*^
ti prego fanne un'altra, magari sempre con questi due, perché sono troppo belli 😍
e ti dirò che in un primo tempo ho anche cercato il nome del serpente su google, per poi rendermi conto che è tutta invenzione.. Sono da ricovero, lo so😂
anyway, l'ho adorata😍😉

24/02/15, ore 23:49

Lo so che probabilmente avrai archiviato questa OS in un cassettino impolverato nella tua memoria, ma io (pultroppo per te XD ) devo chiedertelo: farai una long su questi due pucciosetti? *occhi lacrimanti da cucciolo*
Vabbè almeno ho tentato XD, alla prossima
xxx

01/03/13, ore 15:14

Assolutamente fantastica!! Peccato che sia un solo capitolo, mi sarebbe piaciuto leggere un continuo!! :)

10/02/13, ore 22:47

Non ho molta dimestichezza con il soprannaturale ma ho trovato questa OS molto carina. Magari può essere lo spunto per qualcosa di più elaborato, non so perchè ma mi da l'idea di essere un pezzo di una storia più lunga.. Interessante anche l'idea del pitone, invece che i soliti vampiri/lupi mannari/zombie, almeno è originale!
Complimenti! :)
Bee

06/02/13, ore 18:55

O ma che bella storia!!!
Mi sono innamorata di questi due cucciolotti... Ora rischio di essere uccisa vero?? Sopratutto dal serpente!!! Ma io adoro i serpenti, sopratutto i pitoni ed i boa, sono bellissimi, regali, letali, sinuosi, misteriosi, sensuali... Ho la bava alla bocca! XDDDD
Ahahah, il povero pitone ha il suo bel daffare con il compagno che si ritrova, tendenzialmente masochista e con una certa propensione autolesionistica... Ma mi piace proprio per questo XD
Si può sperare in una long dedicata a questi due?? No, perché gli adoro!!!!
Alla prossima!!!

Bacioni, Elindor

03/02/13, ore 21:11

Buahahahahahah! Eccomi qua *-*
Era ora che questa storia venisse pubblicata *-* Sono felice di non aver fatto scommesse questa volta ahahahahah
Spero di poter leggere ancora altre storie su Syn e Adam (se non si è capito specifico: è una minaccia XD)
Povero Syn...si ritrova con un partner con tendenze psicologiche sadomasochistiche X°D
Brava, come al solito u_u

...scriviiii X°D