Angelo della nebbia
di Elvis93

Sere-Zere smile '91
02/02/08, ore 17:27

Sei proprio cotta di Goku, eh?XD Io invece adoro troppo Gohannino ^^ Mi è piaciuta davvero un sacco questa fan-fic, ormai mi sn rassegnata al fatto di essere una romantica inguaribile!! E poi è davvero adorabile il Goku dolce, sensibile e tanto innamorato!^^ Aspetto cn ansia di leggere altre tue fan-fic su questa coppia stupenda! Kiss kiss e un mega smile! :-) Bye!

28/08/07, ore 13:26

ciao!!!stupendo questo chappy!!a presto allora!!^^kiss W MILAN X SEMPREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/08/07, ore 12:45

ciau!!!bellissimissino anche questo chappy!!!comunque non devi ringraziarmi!!è davvero bella!!kiss tvb

27/08/07, ore 11:36

bellu sto chappy!!brava brava!!!^^kissoni

26/08/07, ore 11:36

è davvero bellissima questa storia!ti prego continua!un bacio sei bravissima!

26/08/07, ore 11:15

ç__ç che stupendo cap!!sii!!1finalmente possono riversi!!!grande re kaio!!!^^ a presto baci ^_^

25/08/07, ore 18:30

Ho letto il nuovo capitolo... bello ^_^ E spero che Goku trovi il modo per salvare Chichi ç//ç Passando alla ff avrei altri consigli da darti ^^" Innanzitutto non dovresti più recensire le tue storie x parlare con i lettori... probabilmente non lo sai ma è vietato dal regolamento: se hai ringraziamenti da fare li devi scrivere in coda al capitolo(o all'inizio, come preferisci). Poi ti volevo consigliare di "personalizzare" il testo della tua ff per renderlo più "invitante"; ad esempio ho notato che non metti in evidenza il titolo del capitolo e quello che scrivi tu in calce ha quasi sempre la stessa formattazione del capitolo... il mio è solo un consiglio...spero che non te la prenderai male, ma la tua storia mi piace e vorrei aiutarti perchè con qualche piccolo "Intervento" sono sicura che attirerai nuovi lettori ^_- Al prox capitolo ^^ Ciao

25/08/07, ore 11:21

Ciao a tutte!!!Grazie delle rec, siamo arrivati a 5...allora! Curiosi di cm va a finire? Goku salverà Chichi o no? Lo scoprirete stasera tardi o domani mattina...RECENSITE PLEASE!!e ditemi poi se devo continuare con altri capitoli, dopo aver letto l'ultimo che pubblicherò...GRAZIE E W DRAGONBALL E LIGABUE!!! Elvis93

24/08/07, ore 23:31

giusto re kahio!!!1bene!!speriamo la salvi kmq bravissima!!!!ciau kkiss

24/08/07, ore 19:13

Grazie a tutti delle recensioni!!!(anche a te kiki87!!!).Grazie anche di cuore ad Elechan86 che mi ha dato il consiglio di nn scrivere troppo in fretta la mia ff...seguirò il tuo consiglio!! Per Giugi vai a leggere perchè ho cambiato l'impostazione del racconto...baci a tutte e...CONTINUATE A LEGGERE LA MIA STORIA!!! BACI ELVIS93

24/08/07, ore 18:26

Ciao ^^ Ho letto la tua storia: innanzitutto ti segnalo che quello che dovrebbe essere il 2° capitolo è scivolato al 4° posto(puoi aggiustare nel "pannello di controllo", trovi appunto delle frecce per far scorrere i capitoli). La storia mi piace: è accattivante ed è scritta bene(a parte qualche errore di battitura ma capitano a tutti ^_-) Piuttosto ti vorrei dare un consiglio e spero che non la prenderai male: devi lasciarci il tempo per leggere e recensire! Probabilmente hai già scritto tutta la storia e anche io faccio sempre così: non mi decido a pubblicare finchè non ho abbastanza materiale a disposizione però poi questo materiale cerco anche di distribuirlo in aggiornamenti regolari e calcolati per incuriosire il lettore al punto giusto. Oggi, invece, io sono entrata su efp e, nonostante l'assenza di codice html, mi sono appentata a leggere il primo capitolo, passando al secondo noto che avevi inserito l'html, poi in pochissimo tempo hai aggiornato un paio di volte e difatti sei già al 4° capitolo. Fa sempre piacere entrare su efp e vedere un nuovo aggiornamento di una ff che si segue però se tu continuerai così in poco tempo avrai bruciato tutta la storia... e secondo me è un peccato perchè non dai il tempo ai lettori di conoscerla e di affezionarsi ad essa...

24/08/07, ore 17:30

Cara Francy, eccomi qui a recensire la tua ff. Dunque, prima di tutto ti consiglio di usare il codice HTML, lo trovi nella guida al sito, altrimenti te lo spiego io per e-mail che torna molto meglio, perché almeno potrai scegliere i caratteri e anche le dimensioni del testo e mettere un po' di spazi bianchi che aiutano a migliorare la visibilità del testo. Ma veniamo alla tua ff: trovo Goku molto nella sua indole, molto dolce e in quella ingenuità anche la sua profondità...molto tenero quando si interroga su come dimostrare a Chichi i suoi sentimenti! Incredibilmente dolce e commovente quando implora Chichi di dirgli di rivelargli lei stessa i suoi sentimenti ed è anche molto dolce quando fa un po' lo scemotto, il bambinone nei momenti di passione tra i due Molto toccante anche il momento in cui Goku e Gohan vengono chiamati da Junior e Goku prima di andarsene rivolge quel bacio e quelle bellissime parole a Chichi che come sempre ha il cuore infranto ed è sgomenta quando li vede allontanarsi. Sconvolgente la rivelazione di Vegeta riguardo l'esistenza di un altro fratello di Goku, anche Vegeta perfettamente nella sua indole, bofonchiando quelle parole con tanta non curanza e tranquillità, malgrado lo sconcerto. E sono rimasta a dir poco orripilata per la sorte della povera Chichi, paralizzata dall'orrore che invoca disperatamente l'arrivo di suo marito...non posso crederci che Seripa l'abbia uccisa così a sangue freddo!!! Forse però io Chichi l'avrei fatta un tantino più...ribelle, in fondo pensa a quando ha osato andare a schiaffeggiare M. Bou pur sapendo di essere una formichian di fronte a lui, magari un tentativo lo avrebbe fatto o si sarebbe mostrata più decisa e sicura, più combattiva. Sono stata troppo in angoscia per lei...sbrigati a continuare che devo assolutamente sapere come continua...chissà il povero Goku...e Gohan... Niente che dire, cara, hai uno stile molto chiaro e conciso, e sono sicura che scrivendo altre ff, e cercando di dare più spazio alle descrizioni dei sentimenti, potrai migliorarti e diventare una grandissima scrittrice, le premesse ci sono tutte, buona volontà, tanta pratica e lettura e sono sicura che avrai tante emozioni da donare a tutti noi...e grazie infinite per il saluto inserito nel riassunto della ff, sei stata davvero dolcissima, non eri affatto tenuta! Un abbraccione forte forte, Sara/Kiki87.

Giugi
24/08/07, ore 15:49

Ciao! Dato che adoro Ligabue mi avrebbe fatto molto piacere leggere la tua storia ma...la mancanza di HTML e la miopia me lo hanno impedito. Quindi ti consiglio di ripostarla con l' HTML, cosa che farà si che la pagina non risulti scritta tutta attaccato e con carattere piccolo. C'è una guida nel sito che spiega come fare^^un bacio