Amore a prima vista.

03/02/13, ore 12:54

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 11:23

Come storia è cortissima... ma vabbè. Confido in te, magari un giorno ne leggerò una fatta ancora meglio e più lunga... con di conseguenza più capitoli xD

Non è esattamente nel mio genere, una scrittrice come si deve non mette "Louis: bla bla - Harry: bla bla" ... ma piano piano si impara xD dovresti rileggere ogni tanto perchè c'è qualche errore di distrazione, ma niente di grave, come ho già detto sei miglioratissima :)

Niente di che, ci vediamo con le future, se ci saranno, storie. :D

03/02/13, ore 11:21

Ehylààà! :D

Quoto la Carly, non scrivere "(hello)" perché non tutti capiscono, ma L'AUTRICE (non l'attirice xD) sei tu, quindi fai come vuoi :3

Bel capitolo, anche se io non direi mai quelle cose... come mi hai resa sdolcinata ç_ç ah, non scrivere troppo in maiuscolo che è pure un pugno in un occhio xD

Leggo il seguito :3

Fra xxx

03/02/13, ore 11:19

Carly, la signora Horan sono io! e.e lol

Veeeediam, io devo recensire in modo serio perché sennò sto male. ç_ç (?)

Originalità: Non è a livelli mondiali, ma è ok... anche perché le cose che fanno i ragazzuoli sono uniche ed epiche xD
Correttezza grammaticale: Per quello che posso dire scrivevi molto peggio prima, sei migliorata moltissimo Ale! Otto pieno! :3
Personaggi: Niall è mio. Asd, che carino xD gli altri tutti faighi... ma boh, non so cosa dire °^°

E per quanto riguarda la grafica devi solo levare il maiuscolo dall'intero capitolo, è un pugno in un occhio, asd

Nieeente, ti recensisco il seguito ** anche se l'ho già letta tutta xD

Fra xx

03/02/13, ore 11:15

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
La fan fiction è stata molto veloce, non è che io scriva meglio per giudicare xD
comunque, stessa cosa per il 2°!
Comunque questo capitolo è stato molto bello *-*
La dedica di Harry è stata WOW!
Comunque ti saluto!
Saluti

03/02/13, ore 11:14

Qui è CarlyMalik che par...Scrive.
Quindi capitolo stupendo, anche se corto.
Comunque, ti invito ad incollare il testo qui: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor per poi cliccare " Codice Sorgente " e ricopiare tutto sul capitolo.
Poi per (Carly: Idem Louis, comunque Dove?(hello)) ti conviene non scrivere " (hello) " molte persone non posso capirlo, potresti scrivere:
"Carly: " Idem Louis, comunque dove? " disse alzando le sopracciglia pensando il peggio. "
Non sei obbligata a scrivere così, perché dopo tutto sei tu l'autrice della storia.
Carica il prossimo capitolo!
Saluti!
o come direbbe francy...
Carly. xxx
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 02:25 pm)

03/02/13, ore 10:55

Qui è CarlyMalik che par..Scrive!
Inizio fantastico! Peccato che non c'è il prologo!
Sono morta dal ridere ogni volta di più.
La parte in cui esco dal nulla è troppo epica.
Povero Liam che è spaventato
[Liam: o.o Oky.]
Qui signora Horan, la invito a scrivere il prossimo capitolo su EFP.
Tanti saluti la tua cuginetta♥
o come direbbe francy...
Carly. xxx