Born To Be Somebody
di arcticed

15/11/13, ore 16:09

Sto. Piangendo. Ok?!ogni volta che leggo una tua ff mi viene sempre da piangere, ti prego continua evelyn vestita di sangue perchè è stupendo, ok? Bacione
Ali

05/02/13, ore 18:37

Asdfgbceix oh god :o
Adoro questa os!
È fantastica, meravigliosa, perfetta, non ci sono parole per descriverla.
Forse sembrò una stupida, ma, mi sono messa a piangere.
Adoro la lettera anche se è triste :'c
Anyway, ci speravo nel risveglio di Justin, anche se era impossibile ahaha.
Ok, ora sparizcoooo

04/02/13, ore 21:40

Mio dio..tu volevi farmi piangere vero? :'( si che vuoi farmi piangere.. Mi hai trasmesso delle emozioni sconfortanti, tristezza, rabbia, solitudine.. Ma poi anche emozioni bellissime come amore, gioia, amore per la vita e felicità.. Hai un talento unico e lo hai messo tutto in questa OS.. È una cosa splendida e mi piace troppo! Ti adoro per questi brevi momenti di gioia! :') Scrivi ancora, ancora, ancora e ancora..ti seguiró qualsiasi cosa tu scriva..anche un porno pieno immagini *-* Love you.. Beinjust

03/02/13, ore 14:41

Ciao Biebz_Deina,
questa è penso la seconda recensione che scrivo, e mi dispiace per te ma ti tocca ascoltarmi. ahahahah :)
Premetto col dire che mi piace Justin e che mi ha fatto un po' impressione questa versione di lui, decisamente non ce lo vedo nella parte del marito violento, per no parlare della morte! :'(
ma vabbè non siamo qui per parlare della trama, che tutto sommato è diversa dalle altre FF, quindi un punto per te per l'originalità! :)
volevo invece parlarti della forma ma soprattutto della GRAMMATICA!
Non voglio insegnare nulla a nessuno ma io controllerei meglio i verbi e sopratutto i participi passati...ma anche le preposizioni da una usare dopo un verbo, ad esempio "Infine Joe: Per favore, non mi odi per quello chele ho fatto."-->"Infine Joe: Per favore, non mi odiARE per quello chele ho fatto."
questo è fondamentalmente il tuo errore più grande, per cui per la prossima volta ti consiglio di fare più attenzione...
Per quanto riguarda la forma ti consiglio di rendere il tutto più omogeneo eliminando ad esempio la scritta di inizio flashback....ci sono tanti modi per farlo capire senza esplicitarlo.
Concludendo, spero che questa critica ti sarà utile che la prossima storia si migliore!
Joya_96 :)