The Light is Always with You
di Kurrin Bright

05/06/14, ore 01:52

Bella storia, molto significativa, specie per una come me che si compra i KH soltanto per Cloud. Dispiace solo che lo si veda sempre troppo poco, quand'è evidente che anche qui potrebbe dare molto di più...
Piccola domanda. Hai scritto: - Lui annuì (alla domanda di come stava ), forse non diceva la verità, ma a te non importava. -
In pratica la storia direbbe che Cloud , sì, stava, ma a Sora non importava. Non ha molto senso, vero? Lasciando perdere la prima parte del 'come stava ', risulta invece che a Sora non gliene importa nulla di Cloud! Neanche se mente sulle sue condizioni di salute!
- E allora perché mi interpelli?? - disse Cloud precipitando la sua immensa spada sulla capoccia chiodata del ragazzino.
Per il resto mi è piaciuta, basta che si parli di Cloud e per me va bene!

03/02/13, ore 18:34

Ehilà, Crys~
Posso chiamarti Crys, vero? //venne falciata.
Okay, non so se ti ricordi di me. Sono Aki. Sai, quella del prendo botilia, ammazzo familia. Ma se non ti ricordi di me non importa, del resto ho l’utilità di un granello di polvere, yeah. //Everybody approve this (?)
Va beh, non siamo qui a parlare della mia utilità del mondo, del mio odio verso il genere umano e via discorrendo, erro?
Sono qui per recensire questa fic, yay~
Sono felice che qualcuno abbia scoperto nuovamente Cloud nella lista dei personaggi di Kingdom Hearts. Insomma, so perfettamente che lui è un personaggio di Final Fantasy VII, però ha il suo posto anche in KH. Le uniche storie su di lui e Sora risalgono, circa, al 2010. Anno più, anno in meno, vai a capire che differenza fa.
Il titolo è sempre la cosa più difficile da assegnare ad una storia, quindi ti capisco. Che poi, Light, per i miei gusti, è efficace come titolo. Ti fa intendere che parli di luce ma, esattamente, quali sono le riflessioni presenti nella storia? È questo che si chiedono i lettori, invogliati a leggere. Almeno, io la penso così.
Il lessico e la grammatica. Cioè, no,  djweijwpojdwò. *_*
Sono assolutamente pignola in quanto a grammatica, punteggiatura e lessico... Ma qui non ho nulla da dire. Tutto perfetto, nulla fuori posto.
I contenuti... Ottimi. Adoro le storie introspettive, le adoro con tutta me stessa.
La fic è ben riuscita, davvero~
Quindi, tanto di cappello~ òwò
Sono felice di aver letto la tua Shot, yay~
Scusa per la recensione obbrobriosa, ma vado di fretta.

Au revoir,
Aki, il granello di polvere~