You liar, even in death
di ClaireCarriedo

05/12/13, ore 19:47

Mi lasci senza parole.
Il tuo modo di scrivere è bellissimo. Mi prende da morire, mi emoziona. Mi entra nelle vene ... non lo so , è amore a prima vista.
Ho letto solo due OS tue e al più presto leggerò la terza anche se si trova su un altro fandom ...
Non mi capita spesso di innamorarmi di un autore , infatti , ne ho pochi tra i preferiti nonostante io legga moltissimo e su svariati fandom. A parte questo, ti aggiungerò perché mi piace molto il tuo stile. Come ho detto prima: amore a prima vista =).
Ti prego, pubblica il resto della storia!

Un bacio!
Concy

03/02/13, ore 19:51

Ciao carissima!

Guarda, a me la tua one shot interessa e vorrei che ci facessi una storia completa, ne sarei davvero incuriosita. Lo dico sul serio!
La one shot è intrigante e, a parer mio, terribilmente vera. Ho sempre pensato che Sigyn fosse vista un po' male, per via del suo legame con Loki e che senza di lui, si sarebbe probabilmente sentita sola.
Sola, perchè non c'è nessuno a capirla fino in fondo o che si preoccupi davvero di come stia. Voglio dire..alla fine, è il marito, no? E' naturale le manchi, specialmente per com'è il loro rapporto. Anche se glie ne ha fatte passare delle belle ;)

Grammaticalmente mi piaci e anche formalmente, poichè sei semplice e lineare, senza troppi ghirigori o parole auliche a complicate il tutto. Per questo ti porgo i miei complimenti. (:

Ti invito, tuttavia, a pubblicare la storia. Su questo sito, ho notato che le storie lunghe fanno più successo delle one shot quindi, fossi in te, proverei comunque a pubblicarla ;)
Complimenti e a presto!

Au Revoir!