L'ultima volta.
di fuko chan

07/02/13, ore 23:03

intensa questa tua OS... mi è piaciuta nella sua crudezza... sei davvero brava!

04/02/13, ore 19:29

La grammatica è pressoché perfetta e anche l tuo stile mi piace molto, forte, come deve essere per descrivere una situazione del genere, permette a chi legge quasi di immedesimarsi in Giorgia. Niente da aggiungere!
Originalità: 9,5/10
La storia è particolare, perché, nonostante l'atto sessuale sia quello che domina maggiormente la scena, nel lettore, o almeno così è capitato a me, restano di più le cause di quello che è successo, i pensieri e le emozioni della protagonista. Quindi possiamo dire che l'originalità della storia non sta troppo nella trama in sé e per sé, ma più nel modo in cui la storia stessa arriva a chi legge. Inoltre la scena finale è un colpo di scena non da poco.
Attinenza all'avvertimento: 10/10
Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato il tuo avvertimento. I contenuti forti si possono trovare e nell'atto vero e proprio e nell'intero contesto, che sembra davvero sprigionare violenza. Brava.
Gradimento personale: 9,5/10
Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo. Tocca un tema che mi sta molto a cuore e tu lo hai trattato in maniera perfetta. In alcuni momenti mi sono sentita completamente dentro la narrazione, come se al posto di Giorgia ci fossi io. Ti faccio davvero i miei complimenti. L'unica pecca, se così si può chiamare, è la fine: nonostante io capisca il perché Giorgia sia impazzita e abbia deciso di uccidere i due, trovo che sia una situazione un po' troppo estrema e quasi fuori luog­o. Ovviamente si tratta di gusti personali, ma avrei preferito che la storia finisse in modo diverso.
Totale: 39/40

franciii (a breve lascerò tutte le recensioni che ti spettano ^^)