Pesce d'aprile
di BragoLove4Ever

15/08/13, ore 03:51

Ciao...povero Brago!!! XD già me lo immagino tutto conciato con fard e tutto il resto hahahahahahah troppo ridicolo...
Quello che hai scritto sotto dovrebbe essere una specie di "quello che succederà nella prossima puntata! ;D".
Cos'altro capiterà a quel poveretto anche se bisogna dire che una piccola rivincita da parte di Sherry non guasta affatto XD
Aredhel

11/02/13, ore 23:08

Ahahahah, Sherry malvagia XD! Non si trucca Brago in quel modo, no u.u! Ma non so cosa avrei dato per essere lì in quel momento! Sto ridendo come una scema per colpa tua!
Ma Brago se l'è meritato, dai, dopo tutte quelle cose che le ha fatto! Ma ora vederlo sottostare ad ogni richiesta della sua compagna sarà.. esilarante!
Mi piace il capitolo, solo un consiglio: aumenta le descrizioni.
Insomma, il botta-e-risposta è freddo, i toni dei personaggi li puoi solo immaginare e, logicamente, ognuno lo immagina diverso dall'altro. Aggiungi anche solo qualcosina accanto alla frase, in modo che sembri molto meno in stile copione. Aggiungi se la voce trema, se è divertita\o o arrabbiato\a. Sono poche paroline, ma che possonof are la differenza spesso e volentieri :)
Anche gli ambienti, la villa, la casa.. Anche solo un paio di righe in più, perchè troppa descrizione poi diventa noiosa, ma poco poco non va bene.
Ma te l'ho detto, alla fine mi piace :D

Alla prossima ^^

Kaika

03/02/13, ore 21:08

Ahshshshahahahahagdjdbfiehsishakkdjfof!!!!!!!
Non sapevo bene come definire questo capitolo. Quindi ahshshshahahahahagdjdbfiehsishakkdjfof è la definizione migliore. Semplicemente esilarante!!! Sono rotolata dalle risate, solo l'immagine di Brago truccato come una prostituta è bastata per farmi esplodere il cervello XD devo assolutamente fare un disegno... Anche se mi ucciderai da quanto sarà osceno XD
Ora voglio sapere cosa farà Sherry pur di torturare il povero mamodo... Alla prossima!!
Phoenny-nee-San :)