Il richiamo della pomiciata
di MoonxKoko

25/04/08, ore 22:12

ma daiiiiiii xDDDDD povero narutooooo.... non ho parole per la fine xD sempre il solito pasticcione... beh almeno kakashi se l'è spassata un po va XD bellina cmq ^^

07/02/08, ore 00:45

Waaaaaa non ci credo! Naruto e Kakashi *__* stupe... però Nacchan, informarsi meglio su cosa metti in pratica é__é ignorante! (non è colpa mia, avevo capito male! >////< NdNaru) (meglio per me ^__^ NdKakashi) (stia lontano maniaco! NdNaru) (°__° veramente sei tu che hai iniziato é__é NdKaka) (>///////< fatelo stare zitto!!! NdNaru) (=o=" Ndme)(Jiraya-sama è tutta colpa sua! NdNaru) (e io che c'entro? ti avevo detto di provarci con Sakura mica con il tuo sensei! v__v NdJiraya) (ok basta sclerare che mi state facendo perdere il segno... >__<" dov'ero rimasta? ah si i complimenti! Ndme) bravaaaaa!!! ^O^ ciauz

18/11/07, ore 00:20

*ç* Direi che la storia è decisamente molto carina...e decisamente erotica come piacciono a me!*__* Che vuoi farci...u_u Ad ogni modo a me è piaciuto il fatto che Kakashi sia stato violento (Naruto non può provocare e poi pretendere troppo!)!Complimenti :D

25/08/07, ore 12:32

bella la storiaXD povero naruto ha capitolo broccoli per fagioli..ahaha...però kakashi è stato violento poteva anche prepararlo accuratamente prima di entrareO__o...comunque di per se è bella questa fic^^ bacioni celena86^^

24/08/07, ore 18:21

MoonxKoko,

Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail o rispondi ai commenti alla fine dei capitoli della tua storia. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali.

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

narusasu94
24/08/07, ore 18:09

carina! però il libro di jiraya si kiama "il paradiso della pomiciata" se nn sbaglio