Vite stropicciate
di MartinaN

08/02/13, ore 22:40

Finalmente una fic in sostanza, ma una concentrazione di candelotti di dinamite pronti ad esplodere, che sappia raccontare al meglio la storia d'amore più romantica ed appassionata del secolo!!XD Che non si vede ma si sente, cè e ti carica l'anima di un sentimento forte, oltre ogni limite..questo è quello che mi suscita il rapporto che cè tra Melody e il Dottore e tu sei stata in grado di renderle giustizia, soffermandosi sul fatto che entrambi siano consapevoli del loro destino che è rispettivamente il passato e il futuro l'uno dell'altro...nel tratto finale della tua storia hai fatto bene a non esagerare con eccessi di romanticismo e affetto da parte del Dottore, anche perchè sappiamo bene che non è il suo territorio e non apparterrebbe al suo modo di essere, nemmeno con sua moglie...sicura di non continuare a scrivere??aspetto comunque con ansia un probabile nuovo capitolo, se ti va di ingegnarti nel continuare questa storia, che personalmente mi ispira e merita di essere continuata ;)

04/02/13, ore 22:04

HEI...Ho appena finito di leggere la tua storia e sappi che mi è molto piaciuta !!!
ADORO alla follia Eleven e River sono fantastici e incredibilmente STUPENDI insieme !!!!
Brava...hai descritto molto bene la situazione,me la sono proprio immaginata !!!
Spero che continuerai a scrivere storie così su di loro !!!!
Baci C94

03/02/13, ore 22:46

Nessuna recensione?!?!
No no no e poi ancora no, bisogna rimediare U.U
Da dove cominciare? Ah, sì!
Amo letteralmente la tua fanfiction, è scritta benissimo, è scorrevole, ben chiara...
Assolutamente perfetta °___°
Mi piace come hai caratterizzato River, si vede che come personaggio ti piace :D
Credo che se fosse possibile, meriteresti una ventina di bandierine verdi ^^
♥Lady