'La sirenetta'
di _eleonora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/14, ore 00:14

Ciao :) la tua storia è davvero strabiliante. Mi è piaciuta tantissimo. Dandoti OVVIAMENTE tutti i meriti vorrei pubblicarla di Wattpad :) se hai Facebook puoi cercarmi li :) sono Arianna K Comito.. O su Twitter, sono @Maltomstypayhor :) mi piacerebbe avere il tuo consenso :)

30/08/14, ore 12:45

No ti prego continuala, mi ha lasciato un vuoto enorme! Mi sono messa a piangere come una scema per favore fai il continuo! È una FF bellissima

29/05/14, ore 16:11

Io adoro questa storia , forse anche perché é realista , perché molte dell ff che ho letto finiscono bene.

Perché quel giorno incontrai vostra zia Judit…”
Quel giorno incontrai il mio unico e vero amore.

Le mie frasi preferite. Complimenti , scrive bene e credo che leggero ancora qualcosa di tuo.

27/01/14, ore 22:58

È una storia bellissima certo nn mi aspettavo questa fine ma cmq mi ha colpito davvero tanto è cmq molto profonda e significativa diversa da tutte le altre storie e ti ringrazio x questo. La mia frase preferita è stata: l'ultima «quel giorno incontrai il mio unico e vero amore»

04/01/14, ore 16:05

Molto bella anche se speravo in un lieto fine. Sai la penso come lei che non tutte le fiabe hanno un lieto fine ma speravo molto che la sua ce lo avesse. Vabbeh non sono la scrittrice ma il lettore quindi: è molto bella e adoro il fantasy quindi ottima idea per la sirenetta che nonostante non sia una dele mie creature fantastiche preferite l'ho trovata stupenda e azzeccatissima. Ci vuole molta fantasia per appunto il fantasy e congratulazioni perche mi è piaciuto molto

01/01/14, ore 21:18

Ciao, mi piacciono molto le storie fantasy, e questa è una delle più originali che abbia mai letto.
Poi, ti capisco.
Anche io scrivo, ed anche io scelgo sempre Harry come protagonista maschile (:
Sei molto brava, baci
-kikka

27/12/13, ore 15:56

giuro che sto piangendo... questa è la storia più commuovente che io abbia letto su efp..devo dire che non mi aspettavo una fine del genere e anche se le lacrime non si fermano piu devo dire che mi piace <3
come tu hai detto, non è il solito lieto fine di tutte le fan fiction ma è un amore che non si spegne mai ed è quello che tuti vorrebbero avere... oddio mi sento una cogliona a piangere cosi ahahah <3
avevo gia finito di leggere la storia pochi giorni fa ma essendo l'una di notte e forse le due (ahahahha sono un vampiro) ed avendo solo il cellulare non sono riuscita a recensire :'( tuttavia ora eccomi qui! <3 e rileggendo mi fa sempre lo stesso effetto <3 sei davvero bravissima a scrivere perche le tue parole toccano davvero, almeno per me u.u (lo so, oggi sono dolce e coccolosa)
detto questo, la mia frase preferita è nel capitolo 15 quando judit deve dire addio ad harry "Ma so che non può aspettare tutta la vita. Che deve scrivere il suo libro. Che non deve smettere di farlo solo perché il mio finisce qui". non so perché mi abbia colpito cosi tanto il paragone del libro *-----*
detto questo, mi dileguo :*
susy <3

25/12/13, ore 00:59

sto piangendo come una cretina, questa storia è una delle più belle in assoluto, se non la più bella che abbia mai letto fino ad oggi. non so nemmeno come descriverla perché è semplicemente così semplice e mi fa ritornare a quando io sognavo di essere una sirena e vivere con il mio principe per sempre. sai, penso che racconterò questa di storia ai miei figli, perché è la più bella e realistica. meravigliosa! alla prossima xx

18/12/13, ore 02:02

Bellissima fanfiction, ma ci sono rimasta un po male, beh molto male, ho pianto, davvero hahaha. Mi piace il tuo modo di scrivere e le tue idee , dovessi mettere al fanfiction (o non so se le hai gia messe) le aandrò subio a leggere. COMPLIMENTI!

26/11/13, ore 21:38

ti prego, dimmi che farai un continuo. Dimmelo, perché io non riesco a dormire.. è la storia che diciamo ho sempre sognato.
Ti prego fai il continuo, ti supplico. Io non resisto e mi viene da piangere, giuro.
-Ale

21/11/13, ore 00:45

Stai scherzando?!?!!!!!! Ti prego dimmi di s, ti prego dimmi che lei alla fine, anche dopo anni è riuscita a tornare, ti prego dimmelo !!! Ti giuro che sto piangendo, questo capitolo è una cosa assurda.... Non per come è scritto, dato che scrivi veramente bene, ma perché non può finire così, non devo finire così .... Cazzo non riesco a Smettere di piangere ...
Comunque tu sei stata davvero brava, i miei più sentiti complimenti !!!!! Poi io adoro le fiabe, con il principe, il bacio sempre agoniato dalla principessa e il ... Lieto fine ...

09/11/13, ore 18:27

Ciao! Beh la mia favola preferita è la sirenetta! Beh sia il cartone Disney sia la favola che non ha il lieto fine, quella originale! Beh ho letto la tua storia e mi sono messa a piangere!!! Credo che sia una delle più belle che io abbia mai letto! Sarà che amo l'acqua e mi affascinano i miti sulle sirene ! E poi cavolo amo Harry! Quindi credo che tu abbia creato il mix prefetto per me! Davvero complimenti!! <3 un bacio!

09/11/13, ore 16:13

Ogni volta che chiamo quella bambina di appena sette anni mi torna in mente lei. Del nostro ultimo bacio. Di come se ne andò e lasciò me e suo padre a piangere sulla spiaggia per tutta la notte in attesa del suo ritorno. Ma niente. Non tornò mai.
la adoro ho pianto ma la adoro xxanna

20/10/13, ore 23:35

Salve. Vorrei indicare questa storia nella selezione delle scelte non solo perche é bella e contiene argomenti molto interessanti secondo il mio punto di vista ma perché trasmette idee molto importanti per la crescita fisica e motale di una persona. La storia é stata scritta in modo accurato, corretto e molto passionevole. L'autrice ha rispecchiato gli ideali delle fiabe, del lieto fine e della realtà che non sempre viene accettata in modo positivo. La storia mi é piaciuta molto e vorrei fosse inserita nelle scelte. Grazie e arrivederci.

13/08/13, ore 17:38

Oh mio dio ti prego non puoi fare la continuazione?è stupenda...la amo per favore contnuala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]