Il giorno migliore

Ciao Eryca,
sono sempre io - la tua fan number 1 ^.^ -

1- *Spiegami ... come diavolo fai a essere cosi brava*
2- *Perchè ... sei cosi brava??*
3- Seeii troopppoo braavvaa!!
(4- come fai a sopportarmi?? xD)

Cioè questa "storia" è bellissima. Un viaggio programmato e voluto dal vento, dalla natura, dalla libertà.
Dalla libertà vera.
Dalla libertà senza finzione.
Cosa c'è di più vero della natura e del vento?

Sei fantastica, continua così.
Un bacio
OPaZzAO

Cara Eryca,
e così sono arrivata alla fine, finalmente XD
Direi che ora posso solo sbizzarrirmi e scrivere tutto quello che penso di questa storia!
Devo dire che mi è piaciuta molto: fa riflettere, cerca di illustrare le problematiche che spesso incontra la gente durante il sui percorso di vita, come la solitudine, il vivere insistentemente nel passato, l'assenza di libertà... è qualcosa di spettacolare; per essere strana è strana, ma io amo la stranezza ed ecco perché ho amato questa storia :3 Ed ecco anche perché la metterò tra i preferiti, sicuramente rileggerla mi farà solo bene.
Ti saluto,
Miliko_

Hai fatto benissimo a pubblicare tutto questo, lasciatelo dire, hai fatto un lavoro a dir poco stupendo.
Non solo ci hai fatto riflettere ma hai anche fatto intuire quanto sia triste il mondo visto da alcuni punti di vista. E non solo.
Hai reso possibile un viaggio attraverso l'animo umano davvero semplice, ben delineato e semplicemente stupendo. Spero vivamente di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro :) a prestissimo Eryca e complimenti ancora muààà >w< un bacione

Non sempre ci sono grossi motivi o interrogativi da sbrogliare dietro ciò che scriviamo.
Capita che ci si metta davanti al foglio con la testa vuota e le mani corrono da sole, senza una meta.
Ci sono storie che non parlano, ma si fanno sentire lo stesso.
Questa, la tua, è una di quelle.
Comunica attraverso le immagini, i sapori, gli odori, comunica e fa riflettere.
Sono contenta che tu l'abbia condivisa con noi e soprattutto orgogliosa di averti accompagnato nel viaggio.
Io ci sarò, ovunque vorrai portarmi.
Un abbraccio.

Tua pippi.

Bellissima, come sempre. Ecco come la fine ci dia il vero significato di tutta la storia, cioé come un viaggio di un'intera vita in una sola giornata, in cui il nostro protagonista ha fatto oltre che questo viaggio tra quei luoghi, ne abbia fatto anche uno nel proprio subconscio, e visto cose che sapeva già della vita ma non se sapeva di conoscerle. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Bellissimo <3 Questa storia doveva essere raccontata e tu dovevi raccontarla. E' questo il segreto per una bella storia, secondo me. Sentirla, prima di scriverla. Avere l'illuminazione, l'ispirazione, il bisogno di farla vivere. E non pensare e mettere insieme avvenimenti così, freddamente, senza nemmeno un'intuizione. La tua storia invece viene dal cuore, da tue riflessioni che sono nate spontaneamente nella tua mente e che poi hanno preso vita sulla carta (tastiera:) E' stato un piacere betarla, perché mi ha fatto riflettere su cose su cui, a causa della nostra vita frenetica fatta di scuola, compiti, amici e impegni, non posso sempre fermarmi a pensare. Ma tu me l'hai fatto fare, ed è stato bellissimo perché ho amato lasciarmi trasportare nel percorso di questo ragazzo, con la donna budino, il fiume, la foresta, lo zoo, la foresta. L'attesa, la vita che continua, la libertà, la solitudine. Grazie. Grazie perché scrivere significa questo, essere se stessi ed esprimersi e esprimere quello che si sente. Tu l'hai fatto, ed io, credimi, l'ho sentito.
Bravissima, continua sempre così <3 <3 <3
Un bacione, i miei complimenti
Tua Ania <3