What are we.. ?
di Hollie Red

30/07/14, ore 15:35

Sò che arrivo in ritardo, ma questa fanfiction è davvero molto bella. * A *
I BEAST sono stati il mio primo gruppo k-pop e Yoseob essendo il mio bias, amo la coppia DooSeob.
Apparte qualche errore ortografico, che può succedere a tutti, la storia è svolta bene.
Spero che scriverai altre fanfiction su questa coppia, le leggerò subito. Ahah. ♡
I miei complimenti. Continua così. FIGHTING. ^^ ♡

05/02/13, ore 22:45

Oooooh! Finalmente un'altra Dooseob nel fandom! Ormai credevo di essere l'unica a scriverle!
Comunque, la storia è carina e coccolosa, come Doojoon e Yoseop del resto.
Mi è piaciuta molto anche la lemon, molto romantica *___*
L'unico problema è che dovresti stare attenta ad alcune cose:
-lo spazio prima di un punto interrogativo/esclamativo non deve esserci
-il si senza accento è un si riflessivo
-il li senza accento è pronome personale
-il senza accento è un se ipotetico (va senza accento solo quando scrivi "se stesso")
-i punti di sospensione sono tre, non uno di meno, non uno di più.
-le virgole ogni tanto, ma nel complesso la punteggiatura è corretta
Hai del potenziale e sai scrivere bene! Basta che tu stia un po' attenta alla grammatica e alla forma!
In ogni caso mi è piaciuta e una Dooseob nel fandom è sempre ben accetta!
Spero di non averti offesa in alcun modo e spero di leggere altre Dooseob!

05/02/13, ore 00:29

quello scricciolo
quel tenero
cucciolo
di
corano (?) è il mio bias...e tu...TU l'hai reso troppo troppo puccio e come me lo immagino io ç_ç mi si spessava il cuorissccciiino all inizio povero amore mio ç_ç ma poi poi...KIKI (lui rientra nella mia top five di fidanzati coreani e lo sai) lui...hahahaahah oddio dai è un grande xD “Muovi il culo che è da solo.” hahahah sono scoppiata xD
Comunque...quel maledetto telefono...si ok, meglio così, il mio angelo non si puo accoppiare su un pavimeno u.u
e poi...tutta la scena...tutto...i loro dialoghi e sensazioni....sono stati dolcissimi sul serio, mai volgari, senza malizia...DOLCI, si è l aggettivo adatto. BraFa Minha sei un geniaccio del male (o del bene? ;) )
tanti complimenti e grazie per questa shot <3

03/02/13, ore 19:33

Minhaaaaaaaaaaaa !!! ( il vizio di urlare nn mi passera mai ) *o* eccomi come promesso.... sai quanto amo i beast e ank se Doo e Yo sono i membri che meno amo <3 ... in questa FF li ho adorati :D ... Doo così grosso e ragazzone che ama un Yo così piccino e fragile :D sono agli antipodi ma troppo tenei <3..... avendo letto le due versioni mi sento di dire che è piu bella così in 3 persona :D ... sempre bella :D
un bacioneeee