A Twin Love
di bja_longview

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/13, ore 00:10

Ciao! Allora, l'idea di 'creare' un gemello di Justin è carina, soprattutto perché non l'avevo ancora incontrata tra le FF che ho letto. Ho messo 'neutra' perché sei stata troppo sintetica, indipendentemente dal numero dei capitoli, le scene andavano descritte più nel dettaglio. Inoltre cerca di esprimere meglio i sentimenti della ragazza, non limitarti ad una frase.
Spero di essersi stata d'aiuto per eventuali altre fanfiction, la mia non è un'offesa, veramente.
Poi sei tu che chiedi le recensioni giusto? Penso che tu voglia anche consigli per migliorare, no?

07/06/13, ore 18:56

non puooo finire cosiii no no no non puoiii finire cosi continualoo subbitoo é un ordineee looool

30/04/13, ore 15:45

ofhrofhroe bella :33
complimenti,l'inizio mi invita a leggerla tutta <3

30/04/13, ore 10:23

Ciao, sinceramente non mi aspettavo che finisse di già.. comunque se la tua scelta è questa va bene. E' stata una bella storia, complimenti :)

29/04/13, ore 22:15

.... è STATA LA MIA FAN FICTION PREFERITAAAA!!! Anche se io avrei voluto tantissimissimo che avresti continuato... ormai... comunque se scrivi un altra fan fiction dimmelo che mi piacerebbe tantissimo leggerla, ormai mi sono affezionata a te perché scrivi benissimissimo e ti adoro come scrittrice, che altro posso dirti? Mi mancherà molto questa fan fiction e mi sarebbe piaciuto tantissimo se l'avessi continuata perché sarebbe uscita una bellissima storia!!

29/04/13, ore 21:15

Mi aspettavo una FF più lunga ci sono rimasta male ..... vabbè ormai

15/04/13, ore 20:34

Mi piace che la cosa tra i 3 si sia sistemata :) Aspetto con ansia il nuovo capitolo!! Amo questa storia.<3

10/04/13, ore 23:44

Ke bel capitolo soprattutto come le cose stiano andando bene tra i 3 :) aspetto con ansia il prossimo

10/04/13, ore 21:14

Sempre bella. e la mia ff preferita per favore continua presto che ci tengo

07/04/13, ore 22:00

Per favore continua mi sono appassionata subito alla tua storia è la mia preferita la adoro troverai sempre una mia recensione se vuoi puoi dare uno sguardo anche alla mia per favore <3

02/04/13, ore 22:24

Il capitolo è stupendooooo è spero che continui cosi' anke se  sono rimasta un po' delusa il capitolo è un po' corto insomma le altre volte era più lungo ma fa niente baci sweety

02/04/13, ore 22:23

Sto leggendo la tua FF dall'inizio e devo dirti che è bellissima :D complimenti scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3

02/04/13, ore 20:17

ok, che casino, la tipa ha le idee un pò confuse, e ho letto il capitolo precedente, che maialina che sei Lia, non me lo sarei aspettatato da te, però sai scrivere bene, falli più lunghi i momenti dove fanno il bunga bunga se no non c'è gusto, comunque continua così!!<33

01/04/13, ore 22:10

La mia faccia mentre leggevo il capitolo è stata questa:       O.o
Daiiii, non è giusto nei confronti di Justin così! Almeno non dovrebbe fare la troia...
Cioè, se vuole divertirsi con Derek almeno dovrebbe lasciare il suo ragazzo e poi è stata proprio lei a dire a Derek di continuare... io al suo posto mi sentirei uno schifo, bho!
Vabbè, aggiorna presto ok?!
Brava :)

-everything is possible

01/04/13, ore 21:41

Continua per favore è bellissima e voglio sapere come continua, continua presto per favore scrivi molto bene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]