A Twin Love
di bja_longview

31/03/13, ore 22:40

facile perchè gli vuole bene anche se non è innamorata di lui

31/03/13, ore 21:55

Santo cavalluccio marino(?) vanno subito al sodo sti due.... Secondo me lei fisicamente è attratta da tutti e due e si preoccupa per il fratello di Justin perchè un po gli piace. Dai continua presto e se ti va fai i capitoli un po più lunghi ;) baci

31/03/13, ore 18:48

Oddio non pensavo che lei scegliesse subito Justin, vabbè aggiorna presto dai, un bacio :D

31/03/13, ore 11:07

Che perversa che sei lia, comunque la stai facendo sempre più interessante, devi per forza farli fare il bunga-bunga, madonna mia, secondo me ti bagni a scrivere!!<33

29/03/13, ore 22:59

E noooooo! Non puoi lasciarmi così cazzarola!
ADORO la tua storia, è bellissima :D
Non riesco a saziarmi dei tuoi BREVI capitoli, ne vorrei a quintali, quindi se non vuoi che ti faccia saltare in aria -.- o aggiorni prestissimo e fai il capitolo della tua solita lunghezza oppure aggiorni presto e fai il capitolo più lungo che puoi!
Non sono ammessi 'se' o 'ma'. Tutto chiaro? Bene! u.u
A prima che puoi :D
Un bacio, XD

29/03/13, ore 22:25

Oddiooooo poveri Justin e Derek :( ke brutta situazione speriamo in bene xD continua kiss :)

29/03/13, ore 14:06

Perchè si sono picchiati? Poveri, si comunque sono curiosa, dai lia che ce la puoi fare...:):)

29/03/13, ore 11:20

Daiii su aggiorna, si che sono curiosa! Alla prossima baci :)

28/03/13, ore 22:37

Oddioooooooo continua sono curiosa kissá ki sceglie continua plis il più presto possibile baci

16/03/13, ore 18:33

ah ah ah pensieri peri mod-on ah ok basta con queste stronzate che bell capitoooooooooooo voglio vedere che succede dopo

11/03/13, ore 15:51

arrrgh, non puoi farlo finire così. VAI AVANTI PRESTO, ti prego c:

10/03/13, ore 22:15

Bello bello bello è fantastico complimenti m.... chi sceglierà ... io sceglierei Justin. Ma.... lascio a te la mia curiosità baci e aggiorna presto (per mettere questo sn passati 7 giorni ) =(

05/03/13, ore 20:28

Nooo non può finire così. TU DEVI CONTINUARLA, capito? a parte gli scherzi, scrivi davver bene ed è un piacere leggere (o almeno lo è per me lol)

05/03/13, ore 20:21

Questa FF è una droga :3 DEVO leggere il prossimo capitolo sdfghjk

05/03/13, ore 20:15

No, mi piace tantissimo, davvero. Scrivi bene, e poi come ti ho già detto l'idea di duplicare è stupenda sdfghjk