You're the boss of me now
di LouTomlinfiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/03/14, ore 09:58

Secondo me deve andare a cena con la mora, però senza dire ancora nulla agli altri!

01/03/13, ore 21:55

Allora ti devo dire tre cose: la storia mi piace molto, ho letto tutte e due le opzioni perchè io può lol e sei bravo a scrivere oltre che a disegnare (si ho visto i tuoi disegni su twitter) detto questo mi dileguo c:
-un bacio xxxxx
P.s. = adoro te ed sabry insieme siete così dolciosi (?)

25/02/13, ore 19:53

Il capitolo è bello e io preferisco che glielo dica Sandy a Louis. E per il set di coltelli li puoi mandare al mio account twitter. Mi chiamo _sissi_1D_

17/02/13, ore 11:22

ciao :)
ho letto il capitolo solamente ora :c
sorrami
emiuei ti faccio i complimenti come al solito.. perchè sei molto bravo a scrivere (anche se sicuramente non sono la prima che te lo dice)
secondo me Sandy nel capitolo 8 dovrebbe raccontare la verità a Louis. Penso sia la cosa più giusta da fare, e penso anche che la storia s' "intrigherebbe" ancora un po'!
a presto! E scusami se scrivo sempre un po' troppo!
un bacio,
H.
PS: controlla i messaggi privati.

14/02/13, ore 18:32

Anch'io volevo farla incontrare con Eva, però questo capitolo è stupendo lo stesso, comunque preferirei che gliela dicesse Sandy la verità, a proposito, mi ispira parecchia simpatia la ragazzina!!! Continua presto e spero che stavolta vinca la mia scelta... un grosso saluto!!!

08/02/13, ore 19:29

Hey Tomlinfiglio! Mi piace come scrivi ;) se proprio devo scegliere voglio che chieda a sandy ma...mi piaceva il poter leggere i diversi possibili avvicendamenti della storia...tipo il bivio no?! Cosa sarebbe successo se... Ok mi sono capita da sola xD ahhahhaha Un bacio ;P e buona scrittura

08/02/13, ore 18:23

oddio.. la tipa ha inquadrato Louis in ogni minimo dettaglio! chissà perché è anche così che immagino te.. ma questo non è pertinente :)
comunque.. credo che Lou dovrebbe andare a cena con lei, solo perché fino ad esso ho fatto la trasgressiva (seguendo la storia di Niall) e la storia della ragazza mi riporta verso le fan fiction più tradizionali.. no ok sto sparando un sacco di cazzate e basta.. mio parere? segui la ragazza.
se gli altri vogliono le prove andrà bene lo stesso, scrivi davvero bene Luigi :) complimenti (?)

08/02/13, ore 16:13

Io preferirei se chiedesse spiegazioni ad entrambi,ma so che non è possibile,quindi secondo me deve essere Sandy a raccontare tutto a Louis.

08/02/13, ore 13:42

si si si penso che sandy debba raccontare tutto a louis...
la toria è davvero bella solo che c'è un pò di confusione tra eva e sandy o sono io che sono scema, lol
baci
gio

08/02/13, ore 11:14

Gtyjwbdv come sempre.
Penso che debba chiedere spiegazioni a Liam, mi infonde più fiducia lol
Giada.

08/02/13, ore 02:02

Ciaoooo!!!
pur continuando a sostenere la teoria del " giro di prostitute" ahahahaha vorrei che andasse da Liam;-)
Aspetto il set di coltelli...ma solo se sono quelli della miracle blaid *__* baciiii
Ps:sto scrivendo anch'io una ff se vuoi passa:-)

07/02/13, ore 23:29

Ciaaao luigi,
allora,ho ancora le idee un pò confuse e stranamente credo che sia una cosa positiva lol alla fine è lo scopo di questa ff, è misteriosa. Ma credo che col continuare della storia ci vedrò chiaro :)
dunque, intanto complimenti, amo questa questa storia, è intrigante, misteriosa e intressante allo stesso momento; a parere mio, è un pò difficile scegliere poichè sandy potrebbe anche mentirgli a louis oppure se glielo racconta non sarà molto diretta. Invece liam, sarebbe più diretto e sincero. Ma siccome ormai la storia ha preso questa piega allora secondo me deve essere intrigante io voglio che gliela racconti Sandy :)

tanto love, bye bye.

07/02/13, ore 22:18

Credo che i coltelli non siano una buona idea.Comunque credo che questa volta la recensione sia come dire più oculata(che parole ricercate,si vede che faccio il liceo classico)perché se i Green Day mi fanno concentrare i miei amati ragazzi mi fanno riflettere(ogni gruppo ogni artista mi trasmette qualcosa di diverso,non sono qui per parlare della storia della mia vita).Allora se questo capitolo ha chiarito dei dubbi ne ha creati altri.Se Liam è tre perché lo chiamano così e poi Sandy e Lexi sono un associazione a delinquere.....forse peggio.Comunque credo che Louis faccia la sua figura anche in pigiama.Bene caccola alla prossima

07/02/13, ore 22:02

adoro letteralmente questa fan fiction asdgkl...anyway penso che sia sandy a dover dire di tutta la storia...aggiorna presto, noi aspettiamo :')

07/02/13, ore 21:56

penso che sandy la dovrebbe raccontare a lou. se la doveva raccontare liam, l'avrebbe già fatto, no? uu
comincio a capirci qualcosa e mi piace.
continua così luì uu
a preeeeesto,