Image me and you
di releuse

12/11/20, ore 09:07

Ciao, nonostante la fine storia del capitolo precedente devo dire che ci sta questa one shot side story. Hai dato una paronamica generale ai due come coppia, e in più hai parlato anche del contesto familiare. Qualche risata non è mancata, dolci alcuni momenti e quasi erotici altri. Inoltre sarebbe stato uno spreco usare tutti quegli OC così poco, almeno gli hai dato maggiore spazio con questo capitolo.
È bello vedere che nonostante il fatto che Kaede e Hanamichi siano diventati amanti continuano a litigare, è bello che il loro rapporto non cambi perché li abbiano conosciuti così... e li vogliamo così.
Sono un po' sbrigativa questa volta, ma credo di averti detto tutto anche nei precedenti commenti. E non vorrei essere ripetitiva e né annoiarti con mille righe che magari non leggerai.
Bene, non mi resta che farti dei complimenti generali per la storia, storia leggera e divertente. È stato un piacere
Bye bye

22/09/16, ore 19:29

Lo scambio di ruoli non sarà originale come idea, ma tu sei riusciuta comunque a farne una fan fiction davvero simpatica e divertente! Non solo è scritta bene e si lascia leggere che è un piacere, ma è molto bello lo spaccato di vita delle due famiglie (quella di Rukawa in particolare è fantastica!), senza contare la partita iniziale: alla scenda del "rivoglio il mio corpo" con la battuta di Mitchi sull'astinenza, sono morta da ridere! Poi, è geniale come interrompi lo scambio stesso: sarà stato un sogno, un salto temporale o... chissà? Complimenti ancora!

04/01/08, ore 14:26

Ho letto l'intera tua fanfic *___* Che altro dire, se non stupenda??! *_____* Originalissima, divertente, coinvolgente. Il modo in cui Hara e Ru sono finiti assieme è esilarante XD Lo scambio di corpi e tutto il resto XD Adoro la famiglia di Kaede *______* L'adoro letteralmente *O* Mitica anche la mamma di Hana XD Mi piacerebbe tantissimo leggere qualcos'altro di tuo inerente a questa "serie"..*__* Perchè davvero, sei riuscita a creare un nuovo mondo all'interno di quello di Slam Dunk, che mi ha strappato tanti, tanti sorrisi..^___^ Spero di poter presto leggere qualche nuovo capitolo *___*

22/10/07, ore 23:32

Bellissima

25/08/07, ore 09:56

ahahahah! bellissima! complimenti: la trama è molto originale e la side story è una risata dietro l'altra...

24/08/07, ore 22:21

^___^ Sono contenta che tu abbia deciso di aggiungere questo capitolo. Considerando le famiglie, è stata davvero una buona idea. Sei riuscita a mettere in luce un piccolo aspetto della loro relazione. Che carini! Decisamete simpatico come capitolo, semplice e leggero. E poi adoro i tuoi personaggi, in particolare Asuka, Setsuna e Ruriko, che escono dai soliti canoni. Beh, concludendo è stata una lettura piacevole, come sempre quando si tratta delle tue fic. Ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il seguito di "Il genio e la maga" (o era il contrario? -_-''). Alla prossima.

Bad Girl
24/08/07, ore 21:24

Haloa ! chiedo perdono se non ho seguito la storia capitolo per capitolo ( mi perdoni vero ? ). Volevo farti tantissimi complimenti per la divina ff che hai scritto ! è davvero sensazionale ! L'ultimo cap poi è stato favoloso ! la sorellina è stata mitica ! e poi la madre a casa di Ru .. OH MAMMINA ! troppo comica !! hai ideato una ff troppo bella ! non mi stancherò mai di ripetertelo ! aspetto il tuo prox lavoro con ansia ! scrivi troppo bene ! Continua così ! Bye Bye Kiss ^_^