Illusion changed in something real.
di fivesouls

15/02/13, ore 00:01

Aww ** Zayn e Sara sono dolcissimi insieme asdfghjkl
Ovviamente anche Liam e Miriam lo sono lkjhgfdsa
Continuate presto c:
Baci xx

12/02/13, ore 16:09

OMG, non potete lasciarmi cosìì. Aggiornate presto pleaseeee!!
Si sono tolti la maschera contemporaneamente! E ora che faranno le ragazze?
Bellissimo capitolo

12/02/13, ore 16:02

"emm, io invece non ho messo la maschera perchè.. emm.. io.. si.. sono stato impegnato tutto il giorno a... ad aiutare la fioraia con un ordine ecco...sisi." AHAHAHAHAHAHAHAHAH MI STAVO ROTOLANDO DAL RIDERE MENTRE LEGGEVO LOL!
Comunque, anche questo capitolo è molto carino, sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Liam

12/02/13, ore 15:53

Awww che carino questo capitolo!!
Oltre a essere una fan di TVD sono anche io una Directioner!!
Mi piace molto questa fan fiction, Zayn e Liam sono veramente rimasti catturati dalle due ragazze di Starbucks.
L'idea delle maschere per sapere cosa le due pensano davvero di loro è geniale!
Non vedo l'ora di sapere come procede, vado subito a leggere il prossimo capitolo!
-Lisa (@vampireslover_)

10/02/13, ore 00:40

eccomi qua!
bel capitolo, mi piace molto :) sono molto curiosa di cosa faranno zayn e liam, anche se ormai è scontato, ma sarebbe bello leggere soprattutto le reazioni delle ragazze ahahahah
brave, continuate così!

10/02/13, ore 00:09

ok, lo ammetto, all'inizio ero un po' confusa su chi fosse liam e chi fosse zayn, ma poi ho capito tutto lol
il capitolo mi piace, mi viene davvero voglia di leggere il continuo ahahahah
quindi, visto che non so più che dire, scappo a leggermi l'ultimo!

09/02/13, ore 23:51

eccomi qua, finalmente!
come inizio mi ispira molto, il fatto che zayn e liam si 'scambiano' mi piace ancora di più :)
immagino già che sarà una bella storia, corro a leggere gli altri capitoli woop woop

08/02/13, ore 21:48

Awwww OuO
LO.ADORO. AHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ok, sono sempre più gelosa ahahahahahahah ma non fa niente c:
Il capitolo è stupendo e ho come la strana sensazione che le due reagiranno male quando vedranno che in realtà Liam è Zayn e Zayn è Liam c:
Vabè c: dovrò aspettare *non vede l'ora* OuO

07/02/13, ore 19:31

Ciao bella, mi piace molto la tua storia c: Continua presto, voglio scoprire cosa farà Liam ahahaha baci xx

06/02/13, ore 21:02

Ciao belle! c: mi piace la storia, la trama è davvero carina :D Non vedo l'ora di scoprire i colpi di scena ajchdu Continuate così ;)

06/02/13, ore 15:28

Mia piace, mi piace c:
Che casino che hanno combinato sti due ahahahahhaha così imparano a fare gli scherzi :P
Descrivete bene i particolari e questo mi piace :D Sono curiosa di vedere che cosa ha proposto Liam OuO
Al prossimo capitolo c:

06/02/13, ore 00:02

Questo capitolo mi piace un sacco ckjhbgcxzsxcfv
Scrivete molto bene e si capisce tutto :)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiornate in fretta :)
Giulia

05/02/13, ore 10:16

MI PIACE UN SACCO!
Ahahahahahaha è stupenda l'idea dello scambio di identità e il capitolo è scritto molto bene c:
provo una certa gelosia per Sara, ma me lo dovevo aspettare.. continuatela perchè voglio vedere cosa succede OuO
Al prossimo capitolo tesori :*

03/02/13, ore 22:23

ho appena letto il capitolo e devo dire che la storia è molto carina, e l'idea dello scambio d'identità di liam e zayn è una bella idea complimenti! c:

03/02/13, ore 19:17

Ehi, ho letto la storia è devo dire chemi è piaciuta un sacco, l'idea dello scambio è una trovata geniale, davvero, spero che continuerai presto :D