Ammaliatori
di _MyDark_

04/02/13, ore 00:40

Allora, posso dire che secondo me è un'idea fantastica?

Mi presento: come vedi il nick è The Pridestalker, ma sono conosciuto da MOLTO tempo qui nel fandom come Zael, Zael-senpai o Zael-niisan.
Molto tempo, beh, sono qui dall'estate del 2012, ma ho scritto una marea di roba, quindi sono più conosciuto per quello che ho scritto che per il tempo mi sa XD.

Allora, io gioco a Yu-Gi-Oh!... praticamente da quando è uscito in italia (ho 20 anni, sono un giocatore molto navigato), e ricordo ancora le prime 2 carte che sbustai: Drago Nero Occhi Rossi e Giovane Maga Oscura. Mica male.
Gli Ammaliatori secondo me sono carte molto versatili, e secondo me, l'idea di associare ogni Ammaliatore a un personaggio di IE è ottima.
Non mi pare di aver trovato errori, e questo mi fa molto piacere, sul serio.
Metto questa storia fra le seguite, voglio vedere chi metterai in rapporto con gli altri Ammaliatori... specie Eria e Hiita.

Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Zael

03/02/13, ore 21:14

Ciao Ary-Chan!! ^^ *.* Waaa... Bella... *sbav* .. E-Ehm... Sto bene... Comunque, mi piace come primo capitolo! Il fatto che un personaggio di Yu Gi Oh te ne ricordi uno di Inazuma Eleven è una cosa normale, se trovi carattere e modi di fare simili! ^^ Comunque, non pensare che faccia schifo, perchè non è vero!! ù.ù Di errori non ne ho trovati, a parte una piccolissima svista! (dove dice "Non esiste luogo dove io sia felice" la "n" di non è separata da "on") a parte questo, nient'altro! Complimenti!!^^ Mi raccomando, continuala!! Io ora vado, ma torno nel prossimo capitolo! Ciaooo!!

Fubu-chan<3