Ma chi credi di essere?
di telesette

04/02/13, ore 16:19

hahahahaha dove è il tasto per taggare? lo voglio assolutamente, ne avrei un paio, forse una cinquantina facendo una cernita, cui dedicare questa storia!!! Diciamo pure che hai dato voce a tutti noi poveri autori perdigiorno che veniamo bacchettati dalle autrici professioniste che ovviamente dall'alto della loro bravura ci informano su cosa e come sarebbe giusto scrivere. Non me ne abbiamo quelle del club dello yaoi ma anche qui ci vuole un applauso eh... non se può piu' di tutti questi uomini che devono mettersi per forza insieme perchè loro non si accontentano mica di un solo uomo alla volta, no, loro ne vogliono di più e ancora di più e quindi facciamo le ammucchiate con personaggi che nel manga o nell'anime si odiavano tanto a noi che ce frega? se tu scrivi una storia dove vegeta è un tantinello oc vieni fucilata, crocifissa, sciolta nell'acido e data in pasto ai cani ma l'autrice che fa copulare ( sì, perchè io sono una donna di classe xd) vegeta con zarbon, freezer,cel, goku, gohan e chi più ne ha più ne metta...beh...ovviamente lei è un genio, ha colto la vera essenza del nostro amato principe!!!!
Complimenti David (posso chiamarti così vero??), un colpo di genio assoluto. aspetta, ma cosa dico?? no david, queste cose non si fanno mica... dove sono le orge di omini nudi?
oh my God
Con affetto e stima immensa ( quanto un buco nero) per le amiche scrittrici professioniste
Andrea <3

03/02/13, ore 23:59

Credo che l'unico commento che riesco a farmi venire sia ''LOL''
Mi sono fatto quattro(magari cinque) risate a veder satirizzate tutte quelle BRAVISSIME e MODESTISSIME autrici che si credono.le dirette eredi di non so quale divinità letteraria.