Un serata alla radio...
di fann1kaoriyuki

Ahahahahahah! Oddio, fa davvero morire dalle risate!
E' sensazionale! Come miseriaccia ti vengono in mente certe idee?
Comunque, l'intervento degli studenti di Hogwarts (soprattutto quello di Luna) fa LETTERALMENTE sbellicare!
Spero solo che un giorno potrò scrivere qualcosa di comico provocando ai lettori le risate che fai provocare tu!

Un bacio, ciao!

Ufufufufufu Oddei tesora...sono a roma (sola singh) e visto che non ho niente da fare ho letto xD piccoli errori grammaticali e ortografici a parte è bellissima xD ufufufu

Sarò sincera e spietata: questa storia per me è un fuoco d'artificio che non esplode come dovrebbe.
Mi spiego: avrebbe potuto essere una storia comica divertentissima fatta di bisticci tra due nemici storici, con alcune battute davvero buone e un simpatico finale a sorpresa(io avrei preferito usare quell'arma su Voldemort, però...), ma alcune volgarità sono davvero di troppo e rovinano ciò che c'è di buono qui dentro. Certo, io parlo da convinta NON estimatrice delle Harry/Draco, ma anche da paladina delle storie comiche non appesantite dalla volgarità e senza certe battute infelici avrei apprezzato di più la tua fanfiction.

Paad!! >< mi stò riprendendo!! XD e come vedi la prima cosa ke faccio è leggere una tua FF!! Dio è carinissima, la ADORRO! *___* ghauhahah mi fà morire l'idea dei due insieme a dirigere radio Hogwarts! XDXD e luna con quella rikiesta assurda di poter riascoltare la canzone (ghuahahhahah) stavo morendo! XDXD Come al solito sei bravissima e (RI)confermo, sei la mia autrice preferita *_____* me ti loVVa tantisscimo!! Your skiavetta Lily

shoccante °-° ma bellissimaa XDDDDDDD

bellissima.... ah ah ah quante ghignate!! davvero!!! applauso!! clap clap clap

è stupenda è una cosa fantastica...fa morire dal ridere!! sei grande

davvero divertente...brava!!

Sei un gnio!!! Ha Ha Ha!!! Sono davvero morta dal ridere, ma come ti è venuta in mente una cosa del genere??? Poi l'intervento di luna è stato veramente troppo forte!!! Muhaaaa continua così!!! Ciao!!!

XD XD XD Muahahahahah! Bellissima! XD

London(non loggata)

Mi sto rotolando dal ridere!!! E' stupenda!! L'uscita di Luna poi..ahaha, geniale quella ragazza!! poi i litigi tra Dray e Harry sono spettacolari!!! Bravissima!! Ma forse è meglio mettere il rating arancione...ancora complimenti, baci, London

è vero, basta che metti un rating più alto, per il resto questa storia è molto simpatica!

Troppo forte questa storia.Tutti quanti che sanno che quei due si voglio e loro poi cedono indiretta,originale e bella. Alla prossima ;)

hahahah ciao Fann ho letto la tua ficcy e mi sono ammazzata dalle risate hahahah davvero bellissima complimenti scrivine altre! baci Regulus B.