He's Patrick and I'm his mother
di pandamito

16/02/13, ore 15:56

Allora, innanzitutto dovrei chiederti scusa per non essermi filata questa storia per un po'. Cioè, l'avevo letta quando l'hai pubblicata, ma tra simulazioni e compiti vari non son proprio riuscita a recensire. Quindi arrivo adesso, e dopo una settimana di gita autogestita a Barcellona non penso di essere nelle condizioni migliori per scrivere una recensione, ma se rimando un altro po' mi dimentico, quindi...Spero apprezzerai lo sforzo, ecco ^^
Che dire, quest'alleanza fa faville.
Mi sono piaciute tutte le drabble, mi è piaciuto come hai descritto ciascuna delle ragazze e il rapporto tutto particolare che ognuna ha con Patrick.
Roche è figa, non c'è altro da dire. Mi piace la sua determinazione e mi piace quando all'inizio sclera. Anche se nella parte finale quando accarezza la testa di Patrick è un po' inquietante. Dovrebbe essere un gesto di protezione e di affetto, ma più mi immagino la scena e più mi sembra inquietante. Dev'essere una specie di deja-vù, credo di aver visto una cosa simile in un qualche film. Niente da togliere alla tua drabble comunque, che come ho già detto mi è piaciuta molto.
Wave ti è riuscita molto bene, è un po' una dura-tenera, e la parte in cui associa la sua sorellina a Patrick è proprio bella. Anche qui i due personaggi si scambiano poche battute, poche parole stringate, che però lasciano intravedere una relazione speciale. E' un momento molto dolce e molto intenso, nella sua semplicià.
E infine, la mia Amber. La prima cosa che ho notato, a dire la verità, è quanto il suo essere dolce e timida stoni con il carattere forte delle sue alleate. L'hai descritta in un momento di massima debolezza, è completamente sconvolta, e questo mi fa un effetto strano. Mi piace come Patrick riesca a consolarla, a modo suo, e mi piace lo strano pseudosorriso che le rivolge. Il loro scambio di battute scioglie la tensione iniziale, e le ultime righe mi hanno lasciato con il sorriso sulle labbra.
E vabbè, speriamo di vedere presto questi quattro in azione, ora che Erika ha tutti i personaggi... Nel frattempo ti ringrazio per il piccolo assaggio che mi hai dato e anche per la dedica del capitolo, l'ho apprezzata molto ^^
Ancora complimenti! Baci
Lu

03/02/13, ore 21:23

Ma bravo, l'ha chimata Wee. Per la serie: come uccidere tutta la spietatezza di una ragazza. RIP spietatezza di Wave, ti abbiamo voluto bene çwç.
Quel bimbo è muuuuuy tenerello, te l'ho detto? Poi lei che lo manda a letto con la voce da madre in pensiero è stupenda, la mia Wee!
Si, perchè solo io, Patrick e Ocy la possiamo chiamare Wee ùù. Comunque visto che ci vorranno secoli prima che la veda in azione, mi consolo con codesta cosa qua.
Anche se, beh se stringi un po di più quella lancia la rompi, ragazza mia! Poi lei che dice "quando arriveranno" tutta troppo poco allarmata, che carina.
Beh, insomma, è pur sempre una favoffiga, o almeno lo fu in tempi più felici (?)
Oddio, quanto non vedo l'ora delle mietiture!! >.< Ciao, ragazza, alla prossima.

03/02/13, ore 21:02

Ohh, ma povera Amber! Mezza moribonda e si è pure rotta l'arco integliato con tanta fatica, poveraccia. Però dai, almeno sono sopravvissute tutte.
Cattivi strateghi, come si fa a voler mettere fine a un alleanza così tenerina? Prego Wiress\ Beetee\chi per loro, mandare qualcosa, grazie!
Lei è tanto cucciola, se c'è qualcuno nell'alleanza che somiglia di più a Patrick è sicuramente Amber, lei è timidina e cucciolosa.
è un amore, ci credo che non vuole fare la debole con quelle furie scatenate che ha per alleate, ma è proprio dolce quando lo ammette con Patrick.
Ma il bimbo non parla proprio mai, eh? Il suo mezzo sorrisino fa sciogliere. Non vedo l'ora di vederli tutti nell'arena, fortuna che ci sei tu che ci anticipi qualcosa!
Cuai, ti amo per questo <3

03/02/13, ore 20:47

Yah, che pucciosi!!! MA CHE PUCCIOSI! Questa è un alleanza di fighi assurdi.
Tipo Rocheline e Patrick sono opposti in un modo assurdo, ma è carino che Roche che è tutta dura fa la tenera con lui.
Poi la ragazza ha praticamente mandato a quel paese i mentori, che figa, mi fa essere felice che sia mia alleata.
Poverina, lei fa tutta la pazza scatenata e poi arriva Patrick che fa impazzire tutti solo stando zitto. è un amore.
Poi lei che gli accarezza i capelli come se fosse di sua proprietà mi fa morire.
Ma nessuno tocchi il dodicenne"
Non ti preoccupare, e chi lo tocca, puccioso com'è?
Beh, passo alle altre due fighe, tra cui la MIA figa, ciao!