Sangue al Cuore
di Melanto

02/02/16, ore 09:55

E io l'ho letta questa fic, e l'ho riletta, e poi l'ho riletta ancora, e poi ho pensato 'l'ho letta?' e l'ho rieltta e ho pensato 'ah già l'avevo letta... beh chissenefrega la rileggo'
E l'ho riletta adesso! E forse un'altra decina di volte.
Comunque: bravissima! Resta una delle mie preferite... e questa affermazione è grossa se pensi che di te io adoro i Morisawa!
Mi piace il modo in cui Philip cerca per tutta la sera Edward senza mollarlo un attimo, preoccupato per lui che deve restare con la famiglia di Milly.
Mi piace il modo in cui Edward si accorge dei suoi sguardi e alla fine decida di 'ripagarlo' per tutto il tempo trascorso ad ascoltare i suoi tormenti, e che bel modo di ripagarlo.
All'inizio può sembrare squallido, per la serie: sei sempre stato al mio fianco e via ti accontento un po'. ma poi si comprende benissimo che in realtà anche Edward vuole Philip, lo vuole veramente e non solo per fargli un favore, anzi...
Brava davvero brava! Giuro MAI avrei pensato a questi due insieme!
Complimenti vivissimi!!!
Ovviamente la rileggerò ancora...
Un bacio Guiky80

01/12/12, ore 00:59

Ho letto davvero con curiosità questa FIC, anche perche di mille ho un ricordo vago e devo dire che scrivi davvero bene.

03/09/07, ore 12:13

E finalmente anche io lascio commentino!
Ti dirò, all'inizio ero un po' restia nel leggerla, questo non perché non volessi leggere, sai che adoro, o almeno ormai dovresti sapere che amo il modo in cui scrivi, e che mi frenava l'anime usato -ricordo poco e nulla- quindi sarebbe stato come mettere piede in qualcosa di poco familiare e non avrei capito tanto; ma poi, vuoi la slash, vuoi la curiosità, l'ho letta, e risultato?
Ho fatto benissimo*.*
Nonostante la stranezza di un paring slash in mezzo a Milly (XD) mi è piaciuta. Amo questo tuo modo di far parlare i personaggi, si legge chiaramente con quanto amore e dedizione tu li inserisca e che profondità d'animo essi hanno, perché secondari o primari che siano, i tuoi personaggi assumono un contorno quasi umano e da brivido; e i sentimenti, le emozioni, le sensazioni, tutto si sente, e questo mi permette non solo di sentire ogni singola sensazione, ma di vivere con i personaggi, di sentirli vivi** ed io amo questa cosa*_*
Ormai sai quanto ti adoro*_*
Sempre così**
Solarial

Millycent
01/09/07, ore 23:47

*____________* ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola. Scrivi davvero bene, in modo così realistico e scorrevole che mi sono sentita proprio catapultata nella storia. Era come se fossi stata in quel salotto presente a tutta la scena. Edward e Philip sono meravigliosi!! Ti prego scrivi ancora qualcosa su di loro....

30/08/07, ore 23:03

Voglio farti davvero tanti complimenti. Oltre ad essere scritta davvero bene questa fanfiction cattura chi legge fin dalle prime righe, mi è piaciuta molto. Oltretutto hai realizzato un mio piccolo desiderio perchè io adoro l'idea di Edward e Philip insieme <3 Brava davvero!