The Twins Tales
di Nephilim

01/09/07, ore 23:59

ahhahaha..a parte ke bill è così sbadato ke può essere pure probabile ke dimentica il suo compleanno!! XD ma su..infondo ke mondo sarebbe senza bill kaulitz e la sua sbadataggine??!! (a proposito auguri ragazzi ^^) cmq complimenti, sn davvero tt belle...e nn hai idea d qnt ho pianto in "quando è lecito piangere" sigh sigh..e cmq a me le ff filosofike piacciono da matti - risata sadica XD - un bacio!

01/09/07, ore 21:31

Io sono ancora qui!Muahahahaahahah! Non citarmi se non ti va,nessuno ti obbliga ^__^
Propro bellina anke questa!Continua così.
Bacini,Baciotti
Goddes of Water

ki@rett@
01/09/07, ore 16:07

simpatica davvero!!!!!

01/09/07, ore 15:54

waaaaa ma è troppo carina!!!Ma dai Bill ...come ci si può dimenticare il proprio compleanno..e sopratutto il 18esimo?? EEEEH?? XDXD veramente carina si si..e ne approfitto anche io per fare gli auguri ai gemellini..Happy Birthday Twins!!

01/09/07, ore 15:12

Adesso ho capito la cosa degli anni!! Comunque si, conosco la canzone This is halloween dei panic! at the disco. Adoro il film Nightmare before Xmas e so la canzoncina iniziale a memoria ormai, un giorno scaricando le canzoni dei Panic! at the disco me la sono trovata in mezzo a a quelle scaricate e ho pensato ci fosse un errore e invece ho scoperto che l'hanno fatta anche loro(dico anche perchè l'ha fatta pure marylin manson)!! E' stupendamente magnifica!! Comunque passando al capitolo : Bill è davvero un gran tontolone!! ^__^ che dolce Tom!!! Non mi perdo mai un tuo capitolo quindi mi dispiacerebbe se non aggiornassi più!!! bravissima come sempre, ciau!

ubibi
01/09/07, ore 15:06

non so se esiste una persona al mondo che non si ricorda il proprio compleanno... è alquanto strano... però se l'hai fatto così sbadato tutto è possibile... aggiorna presto...

01/09/07, ore 11:59

sul fatto che nn si accorto di essere finito a un porno party nn ne sono poi così sicura.. =).. comunque la storia è carina! ciau!

01/09/07, ore 11:20

ke bella questa ff..corta ma davvero carina perché credo che tu abbia ragione quando dici che bill è un po' smemorato..vabbè anch'io voglio fare gli auguri al mio tesoro e al suo gemello!! bill, ich liebe dich fur immer!!!

01/09/07, ore 10:43

bwahahah caruccia veramente.. mi ha fatto morire la cosa del pornoparty. xD

01/09/07, ore 02:01

Meravigliosa! Eheheh, Bill smemorato!!! Continua ad aggiornbare invece, ti pregooo! Io adoro le tue fanfic! Kiss!

01/09/07, ore 01:20

ehilà!!! è il primo settembre!! sono davvero troppo felice... per i nostri fantastici twins che compiono gli anni, ma anche per me che li adoro alla follia, e soprattutto per noi fans che li seguiamo con tanto amore e tanta dedizione. complimenti a te, perchè sei molto brava, non penso di aver già commentato le tue opere, ma essendo "il compleanno", mi sono sentita in dovere di farlo, in quanto, è appunto un giorno speciale. questo ottavo capitolo mi sembra realistico, anche perchè Bill, a sentirlo in certe interviste sembra davvero rintronato!! alla prossima, e auguri di nuovo a Bill e Tom!!! ciao!

BlackBird
01/09/07, ore 00:37

Bellisssssssssssssssima!! Chi ti dice che una cosa del genere è del tutto improbabile??? Io non mi stupirei se succedesse! Cmq. brava e....anche se nn raggiungi i 10 commenti aggiorna ugualmente altrimenti, cara cicci,ti troverai il mio fantasmino kamikaze che ti rompe le scatole 24h su 24!!!XDXDXDXD

01/09/07, ore 00:31

Meraviglioso *___________* Auguri diviotenni **

01/09/07, ore 00:26

bellissimo anche questo cap!!ora tom e bill sono maggioreni *ç* che bello!!(mi viene da piangere,nn so perchè *sigh*)continua sono belli i one-shot che scrivi ciao ciao

31/08/07, ore 15:18

è giusto,non si fuma bill XD brava,mi piacciono le tue one shot! volevo anche ringraziarti (l ho già fatto con una mail XD) per avermi fatto notare l errore in i m flying,l ho corretto...grazie mille ... complimenti x le storie ^^