Night and Day
di Sakyo_

31/07/15, ore 15:16

Vi vorrei inviare il riassunto della mia recensione sulle cose essenziali BEST FANFICTION EVA!!!!!!!"ti giuro mi ricordo mia sorella quando ero più piccolina mi leggeva fanfiction sul signore degli anelli ed io ne inventavo altre per lei ma tutte erano senza senso (non intendo le ff sul signore degli anelli ma le ff in se)mi sarebbe piaciuta una fanfiction che si avvicinava alla realtà dei personaggi ma rimanendo fanfiction sono ormai circa tre anni che conosco questo sito e tu sei la migliore di tutti!!!! Non credo che tra altri tre anni trovero un'altra scrittrice che mi piaccia cosi tanto *ameno che non sia tu con un nome diverso haha*dovresti fare la scrittrice ti ci vedo proprio e apparte fanfiction é meraviglioso scrivere libri se segui il mio consiglio ti pregoooo voglio leggerlo perdonami se parlo tanto ma io mi sento euforica se una cosa mi piace ma la mia euforia raddoppia perché tu non mi piaci io ti adoro!!!!

31/07/15, ore 10:55

La storia é avvincente piena di colpi di scena i personaggi del gioco sono più reali umani,la protagonista é sveglia e brava,l'italiano é corretto con descrizioni lunghe e fatte bene e veramente la storia migliore che abbia letto su EFP e su questo sito sono già da più di sue anni

01/03/13, ore 08:22

Ciao ^^
Sono capitata sulla ff praticamente per caso, e sono ben contenta d'averlo fatto. Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma la storia mi ha già coinvolto, inoltre hai uno stile di scrittura davvero molto bello e descrittivo. Il testo é scorrevole e si legge con piacere.
Sicuramente seguiró la ff e appena avró un po' di tempo andró avanti a leggere.
Complimenti ^^
Lady_Light_Angel

26/02/13, ore 22:26

Hola!
Ho pensato "Meglio fare le cose quando ancora mi ricordo di averle promesse piuttosto che fare l'ennesima figuraccia!" e quindi eccomi qui!
Per adesso ho letto solo questo capitolo e devo dire che la protagonista già mi piace. Nemmeno io ho mai sopportato Ken (anche se a volte ho pensato che mi somigliasse parecchio; sai, l'appiccicosità...) ma non ho mai avuto il coraggio di trattarlo male. Non me la sono mai sentita. E, chissà perchè, ma ho immaginato la protagonista come se fosse Sana. Colpa del tuo avatar, ragazza u_u"
Comunque la storia comincia bene e il tuo stile mi piace molto. E' quasi un peccato che i cosiddetti maschioni ancora non ci siano -anche se ultimamente li disdegno parecchio. Ti auguro di arrivare presto al Nove dove c'è quello più asfissiante ma anche il più secsi. Diciamo che tra i ragazzotti è quello che mi ispira di più al momento.
Scusami se divago ma per paura di dire troppe cavolate mi sto anche superando.
Questa prima recensione lascia molto a desiderare. In un prossimo futuro spero di lasciartene una migliore! Promesso!
Al prossimo capitolo!

Gozaru