Pokémon: Il regno dell'oscurità

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/13, ore 13:40

Ciaooo :3
Evviva, hai fatto apparire Misty e Vera!! *^*
E c'è pure il nostro Gary Oak! Fantastico, dopotutto come poteva perdersi il debutto del suo miglior rivale? XD
Ehh... Lucinda, che tenera ^//w//^ Cosa cosa cosa?? Iris è interessata a Gary? O.O Eheheh, dopotutto come resistergli? uwu E' un gran figo B]
E finalmente la battaglia contro Aaron! *Forza Aaron* Che bello, è ritornato Charizard!! *^* Mi sei mancato, piccolo (?) Charizard <3
Hai descritto benissimo la scena di battaglia, interpretando molto bene sia lo stile di lotta di Ash che quello di Aaron (che rimane comunque un figo, anche se ha perso -w-)
Ash è riuscito a battere il primo Superquattro allora! Adesso gli tocca lottare contro Terrie... E' un osso duro, non sarà mica facile! uwu
Incubi? QUALI INCUBI? *^*
Sono curiosa, aggiorna presto!

07/02/13, ore 20:50

Cavolo... Stessa recensione dell' altra volta e in più Euphemia ha detto quello che volevo scrivere io...
Scusa se ti lasciò con una recensione così corta... Ciao!!

07/02/13, ore 20:41

Ma lo sai che anche io mi chiamo Francesco??
Comunque, ritornando alla storia... È come dire... Magnifica. Sai quanti errori ho notato? Zero.
Descrizioni, autentiche poesie, stupende.
Amo Sinnoh e tutti i Pokémon di quella regione... Arceus? Che gli è successo? Lo sapevo non dovevo fidarmi di Giratina...
Errori=0
Descrizioni= do un 10
Contenuto= 10
Ti sei meritato un posto tra i miei autori preferiti!

07/02/13, ore 14:44

Ciao :D
Ok, passiamo subito al dunque: *^* Bellissimo, scrivi in una maniera davvero magnifica!
Ah-ah! *lo indica* Lo sapevo, sei un Pearlshipper!! èwé Che tenera Lucinda... Ash è il solito che non capisce niente >w<
Ahahah, mi mancava il Croagunk di Brock XDD
Si sono baciati! :D E come al solito, Ash non capisce niente... -w-""""
Che bello, che bello, nel prossimo ci sarà Aaron!! <3 <3 <3 Non vedo l'ora di vedere se Ash riuscirà a sconfiggerlo!
E soprattutto, voglio vedere come andrà con Lucinda! :3
Aggiorna presto, alla prossima

05/02/13, ore 22:21

Eccomi di nuovo qui a recensire il nuovo capitolo! :D
Anche questo davvero interessante, l'ho letto in soli 5 minuti, perché volevo vedere subito come continuava! XD
Ohh che bello, c'è Aaron! Lo trovo davvero molto simpatico (e carino, coff coff...), è il mio membro dei Superquattro preferito! *^* (intendo anche tra tutti i Superquattro di tutte le altre regioni x°3)
Aww, Lucinda e Brock! Come mi mancano... Che bello che tu li abbia fatti tornare :D
Brock è sempre il solito, quanto lo stimo! >w<
Ho notato che descrivi molto bene le scene di battaglia, e sei anche molto abile ad immedesimarti nei personaggi... Ad esempio, riesci a pensare le stesse strategie di Ash, quando scrivi di lui mentre combatte (non so se mi spiego XD) Non è una cosa che sanno fare tutti, quindi complimenti! ^^
Nel prossimo capitolo ci sarà un momento romantico?? O.O Oddio, voglio sapere tutto! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :DD

05/02/13, ore 15:51

Ehi ciao c:
Che bello questo capitolo! Come sempre hai ben descritto tutto nei minimi dettagli, e hai anche riflesso un po' le idee dei personaggi (specialmente di Ash).
Wow, Ash deve battere i Superquattro di Sinnoh? E c'è pure Camilla! Quella campionessa è fantastica! *^*
Da quel che ho capito, anche Belle si recherà a Sinnoh! Che bello, io adoro Belle, spero che la farai comparire. XD
Spighetto e Iris sono sempre i soliti, come d'altronde Ash, che invece di divertirsi alla festa, guarda Camilla per cercare la migliore strategia per vincere (avevo già iniziato a pensare a un infatuamento da parte dell'allenatore, ma mi hai stroncata subito XD).
Ho notato solo un errorino di battitura all'inizio, quando Iris dice ad Ash "Sei stato molto bravo, ma un bambino come te non può vincere", hai scritto "ton" invece di "te non", ma non è niente di grave, tranquillo. >w<
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia *^*

04/02/13, ore 21:44

Ciao, innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^
Che dire, la trama e il prologo sembrano davvero molto interessanti: Sinnoh è la mia regione preferita (insieme a Kanto), e Giratina è uno dei miei Pokémon preferiti (comunque, a dirla tutta, mi piacciono moltissimo anche Dialga e Palkia XD)
Giratina mi ha sempre affascinata per quel non so che di misterioso che lo avvolge... Il fatto che poi tu l'abbia messo tra i "personaggi principali" (almeno così ho capito) mi ha davvero incuriosita, non vedo l'ora di vedere cosa gli farai fare! *^*
Inoltre credo che il tuo modo di scrivere sia davvero molto bello: le descrizioni vanno fino in fondo, descrivendo i minimi dettagli, e poi ho particolarmente apprezzato la descrizione di Dialga, Palkia e Giratina, specialmente: "il tempo scorreva al battito del suo cuore", "lo spazio si stabilizzava al suo respiro" e "il caos era la sua natura".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Non preoccuparti se non potrai aggiornare molto frequentemente, io aspetto con calma uwu XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]